[소통] È così bello vedere la relazione senior/junior~

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/95425885

Il cantante Bada del gruppo SES ancora una volta ha sostenuto pubblicamente i New Genes.

Il 10, Bada ha scritto sul suo account personale: "Ciao fan. Vi è piaciuto il nuovo video musicale di SES caricato su YouTube ieri?"

Bada poi ha detto: "Ho incluso nel video il suono della registrazione di New Genes Supernatural che ho registrato segretamente mentre mi esercitavo per un concerto l'estate scorsa. Dato che è un video che contiene le attività giapponesi di SES, penso che avrà un significato speciale per il nostro tifosi."

In particolare, Bada ha supportato ancora una volta i New Genes. Ha detto: "Condivido questa canzone con incoraggiamento e amore, soprattutto con i giovani dei New Genes che hanno avuto momenti difficili l'anno scorso. Da senior, non c'è molto che posso fare", e ha aggiunto: "E finché non ho incontrato il fan, sono rimasto sveglio tutta la notte, lottando sempre e facendo del mio meglio. “A tutti i nostri meravigliosi junior, prego che il 2025 sia un anno felice, caloroso e brillante con i nostri fan mentre mettiamo in campo la nostra massima passione con cuore puro. ”, ha detto.

Allo stesso tempo, Bada ha aggiunto: "Essere una idol è una professione nobile. Per favore risplendete nelle vostre rispettive posizioni senza perdere il vostro orgoglio e il vostro sorriso. Ha aggiunto: "Buona fortuna a tutte le giovani idol in Corea, voi adorabili persone". , il tuo futuro sarà sempre abbagliante come una stella."

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 선후배 사이 너무나 보기좋네요 ~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 5