Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] New Genes non ha un ruolo specifico nella squadra.
"Sono OOO, il leader e il cantante principale."
Ajaein, per quanto ne so, di solito questa è una presentazione ai membri delle idol ahah.
Leader, rap, ballerino principale, membro più giovane
Anche la voce solista, la voce secondaria, ecc.
Avevo un ruolo.
Questo è un saluto comunemente sentito quando si presentano i membri di gruppi idol. Tuttavia, oggigiorno, questo metodo del personale non viene applicato a tutti i gruppi. Questo perché il leader del gruppo e la posizione all’interno del gruppo stanno scomparendo. L’industria prevede che in futuro questa tendenza si diffonderà ancora più rapidamente nella scena K-pop.
New Jeans sembra implicitamente avere Minji, la sorella maggiore del gruppo, ad assumere il ruolo di leader, ma in realtà è un gruppo senza leader, metodo del personale o posizione specifica.
Il più giovane Hyein è apparso in una trasmissione.
“New Jeans non ha un leader. Quindi, anche durante il mio debutto e come tirocinante, posso parlare con i membri in qualsiasi situazione senza preoccuparmi dei pensieri e delle opinioni di ciascuno. Va bene. Ciò che ogni individuo può condurre in una situazione speciale è diverso. “Penso che possiamo crescere insieme”, ha detto, esprimendo soddisfazione.
scrittore fallplus777
Rapporto 팀에서 맡은 역할이 따로 없는 뉴진스
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.