Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ho sentito che New Jeans ha usato la forcina di Ga-in
Il cantante Song Ga-in ha menzionato il gruppo New Jeans (NJZ).
Nel programma 'Two O'Clock Escape Cultwo Show' (di seguito denominato 'Cultwo Show') trasmesso il 12 su SBS PowerFM, Lee Jung ha assunto il ruolo di DJ speciale ed è apparsa anche Song Ga-in, tornata con il suo quarto album completo.
In questo giorno, Song Ga-in ha condiviso i suoi pensieri sul suo ritorno, dicendo: "Ho partecipato a tutto questo album, ma pubblicare un album non è una cosa ordinaria". Song Ga-in, che ha addirittura realizzato la sua forcina per il video musicale. Ha affermato: "La protagonista femminile, l'attrice, è uscita indossando una forcina che ho realizzato io".
Lee Jung ha aggiunto: "Ho sentito che i membri della NJZ hanno utilizzato le forcine realizzate da Song Ga-in durante le riprese", e Song Ga-in ha affermato: "Quando l'ho regalato all'artista di hanbok, anche lei lo ha sponsorizzato. "Sono così onorato", ha detto. Poi si lamentò: "Dovrei fare altre forcine e venderle".
Ho sentito che New Jeans ha usato la forcina di Ga-in
Stanno bene insieme
scrittore daHorse666
Rapporto 뉴진스가 가인님 비녀를 사용했다네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.