Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Oggigiorno, "Let's Get It" (Q&A) "A tutti coloro che vivono ferocemente"
...
controllo suggerimento rottame
<Di seguito un Q&A sul ritorno dei Nowadays>
D. Sono curioso di sapere cosa pensi del tuo ritorno.
Hyun Bin: Sono così felice di poter incontrare di nuovo Dayan (nome ufficiale del fandom) dopo 3 mesi!
Yeonwoo: Sono contento di poter tornare in pista in così poco tempo. Anche questa volta ci stiamo impegnando molto per mostrarvi diversi aspetti di noi stessi.
Jinhyuk: Ha un concept e un'atmosfera diversi rispetto alle canzoni pubblicate in precedenza. Potete vedere il nostro nuovo aspetto sul palco.
D. A chi consiglieresti "Let's Get Rid"?
Yoon: Vorrei consigliarlo a chi si sente annoiato dalla vita quotidiana e a chi sta per ricominciare da capo.
Yeonwoo: È una bella canzone da ascoltare quando si è stanchi e si ha bisogno di un momento per "tirarsi su".
D. I membri hanno partecipato alla scrittura del testo di "Let's Get Rid". Cosa pensi sia stato più importante?
Yeonwoo: Ho pensato a testi che si sposassero bene con la melodia e le sillabe.
Shiyoon: Mi sono concentrata sull'esprimere il tema "Lasciamoci alle spalle le giornate noiose e godiamoci questo momento" in modo diretto ma spiritoso.
D. Hong Seok-cheon appare nel video musicale. C'è qualche episodio memorabile delle riprese fatte insieme?
Yoon: Hai interpretato Sulae nell'intro del video musicale "The Rose of Sharon Has Blossomed" e la tua recitazione è stata incredibile.
Jinhyeok: Lo sguardo del senior Hong Seok-cheon era davvero travolgente e ha gestito bene l'atmosfera, in modo che non fossimo nervosi durante le riprese.
D. In quali ambiti ritieni di essere cresciuto durante la preparazione per questa attività?
Yoon: Mi sento meno nervoso durante la registrazione rispetto alla prima volta e sono orgoglioso che anche gli aspetti emotivi stiano migliorando.
Yeonwoo: Penso che il mio sguardo e i miei gesti sul palco siano diventati un po' più rilassati.
Jinhyuk: Sto imparando a esprimere meglio la mia parte. Sto ancora cercando di trovare il modo di eseguire i gesti a modo mio, ma allo stesso tempo in armonia con gli altri membri.
D. Mentre concludiamo quest'anno, cosa significa "Let's Get It" per il presente?
Jinhyuk: "Questo è solo l'inizio", "Mostreremo davvero di più di noi stessi" è la nostra determinazione.
Siyoon: È una canzone che ti fa pensare: "Al giorno d'oggi anche questo tipo di concetto è gestibile".
D. Per favore, di' una parola ai tuoi fan.
Yoon: Mettiamo da parte per un momento i pensieri complicati e godiamoci il presente. Cominciamo!
Yeonwoo: È una canzone che può aiutarti a schiarire la mente e a sollevare un po' il morale quando ti senti annoiato e stanco nella vita quotidiana. Spero che questa canzone possa essere una fonte di energia per chi è sempre impegnato e vive una vita intensa!
Jinhyuk: Spero che quando la vostra vita quotidiana è noiosa o vi sentite giù, possiate ascoltare questa canzone e sentirvi un po' meglio!
Siyoon: Spero che tu possa trarre molta energia dall'ascolto di "Let's Get It" di Nowz nella tua difficile e stancante vita quotidiana. Per favore, dateci tanto amore!
0
0