Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Arin delle Oh My Girl ha in programma di dedicarsi sia alla recitazione che alla musica!
Agenzia ATRP Notizie di un contratto esclusivo con Arin 25 anno 6 mese 10 Ti ho detto una cosa .
" Siamo felici di stare con Arin delle Oh My Girl, una ragazza con un'energia limpida e rinfrescante e un fascino versatile. . Arin è sempre stata un'artista straordinaria, con il suo atteggiamento sincero e la sua crescita costante. . Faremo tutto il possibile per fornire il nostro pieno supporto affinché Arin, il cui potenziale è illimitato, possa dimostrare appieno le sue abilità con i suoi colori unici. " Lo ha spiegato come .
Prossima agenzia ATRP È
" Rispettando le precedenti attività di Arin in Oh My Girl, recitazione e musica , E così potrai costruire il tuo territorio in vari campi. ATRP Abbiamo intenzione di creare sinergie multiformi con " Detto questo " Al centro di questo viaggio, Arin può esprimere più liberamente i propri colori. , Fornirà una base solida e flessibile. " Ha detto .
Chuu, membro del gruppo LOONA, è membro di ATRP È
L'ex agenzia di Arin WM Si dice che sia stata fondata dal CEO Kim Jin-mi, che ha ricoperto la carica di direttore generale del settore dell'intrattenimento. . Il contratto esclusivo con Arin è stato stipulato anche come estensione della fiducia e della cooperazione tra le due aziende. ATRP Questa è la spiegazione !
2015 Arin, che ha debuttato come membro più giovane del gruppo Oh My Girl nel 2016, era amata per la sua immagine limpida e pura. .
Come Oh My Girl, non siamo attivi solo nella musica,
Arin, che è anche attiva come attrice
dramma ' Nuovo matrimonio ' ' Estate , Blues della macchina dell'amore ' ' Il mio ragazzo è un vero uomo ' E
film ' ufficio di danza pazza ' È apparso in varie opere come .
In precedenza, l'agenzia Oh My Girl WM L'intrattenimento è per i bambini , Il contratto esclusivo con Arin è terminato e Hyojung · Mimi · Seunghee · Yubin 4 All'inizio del mese scorso è stato annunciato che il contratto era stato rinnovato. . YooA ha recentemente firmato un contratto esclusivo con Saram Entertainment. , Si dice che Arin e YooA continueranno a lavorare insieme come parte del gruppo Oh My Girl. .
Sebbene le agenzie siano leggermente cambiate, Arin e Yua sono ancora gli stessi
La recitazione è buona, ma
Spero che Oh My Girl non trascuri mai le sue attività!
Oh My Girl è il gruppo femminile che custodisce preziosi ricordi della mia infanzia~~