[comunicazione] Arin delle Oh My Girl ha in programma di dedicarsi sia alla recitazione che alla musica!

Arin delle Oh My Girl ha in programma di dedicarsi sia alla recitazione che alla musica!

Agenzia ATRP Notizie di un contratto esclusivo con Arin 25 anno 6 mese 10 Ti ho detto una cosa .

" Siamo felici di stare con Arin delle Oh My Girl, una ragazza con un'energia limpida e rinfrescante e un fascino versatile. . Arin è sempre stata un'artista straordinaria, con il suo atteggiamento sincero e la sua crescita costante. . Faremo tutto il possibile per fornire il nostro pieno supporto affinché Arin, il cui potenziale è illimitato, possa dimostrare appieno le sue abilità con i suoi colori unici. " Lo ha spiegato come .

Prossima agenzia ATRP È

" Rispettando le precedenti attività di Arin in Oh My Girl, recitazione e musica , E così potrai costruire il tuo territorio in vari campi. ATRP Abbiamo intenzione di creare sinergie multiformi con " Detto questo " Al centro di questo viaggio, Arin può esprimere più liberamente i propri colori. , Fornirà una base solida e flessibile. " Ha detto .

Chuu, membro del gruppo LOONA, è membro di ATRP È

L'ex agenzia di Arin WM Si dice che sia stata fondata dal CEO Kim Jin-mi, che ha ricoperto la carica di direttore generale del settore dell'intrattenimento. . Il contratto esclusivo con Arin è stato stipulato anche come estensione della fiducia e della cooperazione tra le due aziende. ATRP Questa è la spiegazione !

Arin delle Oh My Girl ha in programma di dedicarsi sia alla recitazione che alla musica!

2015 Arin, che ha debuttato come membro più giovane del gruppo Oh My Girl nel 2016, era amata per la sua immagine limpida e pura. .

Come Oh My Girl, non siamo attivi solo nella musica,

Arin, che è anche attiva come attrice

dramma ' Nuovo matrimonio ' ' Estate , Blues della macchina dell'amore ' ' Il mio ragazzo è un vero uomo ' E

film ' ufficio di danza pazza ' È apparso in varie opere come .

In precedenza, l'agenzia Oh My Girl WM L'intrattenimento è per i bambini , Il contratto esclusivo con Arin è terminato e Hyojung · Mimi · Seunghee · Yubin 4 All'inizio del mese scorso è stato annunciato che il contratto era stato rinnovato. . YooA ha recentemente firmato un contratto esclusivo con Saram Entertainment. , Si dice che Arin e YooA continueranno a lavorare insieme come parte del gruppo Oh My Girl. .

Sebbene le agenzie siano leggermente cambiate, Arin e Yua sono ancora gli stessi

La recitazione è buona, ma

Spero che Oh My Girl non trascuri mai le sue attività!

Oh My Girl è il gruppo femminile che custodisce preziosi ricordi della mia infanzia~~

0
0