Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Seunghee di Oh My Girl "Sto sostenendo la mia famiglia, mi prendo cura delle spese domestiche e compro una casa e un terreno... Non è uno spreco donare soldi" [LAS] (Comprehensive)
Seunghee, hai lavorato duro ㅜㅜ
Sono orgoglioso e fantastico!
Penso che sia una persona seria e solida.
Spero che il futuro sia pieno solo di cose buone ahah.
Seunghee di Oh My Girl "Sto sostenendo la mia famiglia, mi prendo cura delle spese domestiche e compro una casa e un terreno... Non è uno spreco donare soldi" [LAS] (Comprehensive)

[My Daily = Reporter Kang Da-yoon] Seunghee di Oh My Girl ha confessato di essersi presa la responsabilità del bilancio familiare sostenendo la sua famiglia.
"Radio Star" di MBC, andato in onda il 3, presentava un servizio speciale chiamato "Mad Max Stage of Fury" e apparivano Ock Joo-hyun, Ahn Hyun-mo, Jo Hyun-ah e Seung-hee.

In questo giorno, Jang Do-yeon ha detto: "Si dice che la nostra Seung-hee abbia una 'vita da paffuto' in cui ha padroneggiato tutte le fasi dell'audizione". Seunghee
"Sono apparso in 'National Singing Contest', 'Star King', 'Superstar K2' e, anche dopo il mio debutto, sono apparso in un programma chiamato 'Girl Spirit'.
“La vita era solo una vita di sopravvivenza”, ha detto.
Seunghee ha detto: "Ho fatto un provino per tutte le agenzie che conosco, ma sono stato rifiutato". Non mi adatto al concetto di squadra che sto attualmente creando.
'Sono stato rifiutato per vari motivi come 'canto in modo troppo maturo' e Jang Do-yeon mi ha toccato la coda degli occhi.
"Eh?" Sono rimasto sorpreso, ma Seunghee ha subito sorriso brillantemente e ha detto: "Non sto piangendo".
Seunghee continuò: "Ho finito per unirmi alla compagnia dopo aver partecipato ad un'audizione che pensavo sarebbe stata la mia ultima. In realtà, al mio debutto mancava solo un mese.
È stato realizzato rapidamente. Ero l'ultimo membro. "Ecco perché ho debuttato come cantante principale degli Oh My Girl", ha detto riguardo al suo processo di debutto.
Ha parlato anche della recensione di Ock Joo-hyun, che era giudice quando è apparso in 'Superstar K2'. Seunghee ha detto: “È stato durante la terza audizione.
Ha detto: "Canta come se stessi cantando l'inno nazionale in uno stadio di baseball". Tuttavia, se la parte “sul campo da baseball” viene completamente eliminata,
“Sono diventato l'unico a cantare con entusiasmo”, ha detto “Poiché questa performance è diventata un argomento caldo dopo il mio debutto, sono diventato anche curioso di sapere quali fossero le tue intenzioni. Quello
E in quel momento non ho ricevuto risposta”, ha spiegato.
In risposta, Ok Joo-hyun ha detto: "Ho guardato il video anche più tardi. Tuttavia, data la mia inclinazione, il fatto di aver ordinato l'inno nazionale era probabilmente considerato una canzone di partecipazione.
Immagino che il motivo per cui sono venuto qui fosse per avere molte decorazioni. Quindi mi sarebbe piaciuto vederla nuda. È ora di cantare canzoni per bambini o l'inno nazionale
c'è. Questo è quando vuoi vedere il tuo corpo nudo senza alcuna decorazione. "Probabilmente ho fatto una piccola imitazione", ha detto.
Inoltre, è stato pubblicato un video della quindicenne Seunghee che canta l'inno nazionale. Il giovane Seunghee è rimasto scioccato dalla richiesta della folla di cantare l'inno nazionale.
Ha mostrato le sue eccezionali capacità prestando attenzione alla risposta. Seunghee, che ha visto questo, ha detto: "Ma ora, quando guardo i commenti, mi chiedo perché Ock Joo-hyun sia un bambino".
"Ci sono state così tante reazioni del tipo: 'Capisco perché è stato ordinato l'inno nazionale'", ha detto, esprimendo sorpresa, "Ora che l'ho visto, (lo so) anch'io."
Hyun ha anche ribadito la sua intenzione in quel momento, dicendo: "Se lo sporco si deposita sui tuoi gioielli, non vuoi lavarli in acqua? Questa deve essere stata la tua sensazione".
spiegato una volta.

In seguito, Yoo Se-yoon ha detto: "Seung-hee dice che al giorno d'oggi le mancano anche dieci parti del corpo. Seung-hee non ha avuto altra scelta che diventare una maniaca del lavoro a causa dei soldi".
Dicono che è per questo", suscitando curiosità. In risposta, Seunghee ha detto: "È per il denaro" e "Sto sostenendo la mia famiglia.
Tutto. Quindi faccio parte di un gruppo femminile da 10 anni. "Vivo una vita pulita senza voci sugli appuntamenti", rispose con calma.
Allo stesso tempo, «C'era anche un buco (nella linea familiare), quindi ho riempito anche quello, ho fatto la pietà filiale che volevo e speravo e gli ho anche comprato una casa.
Si vantava della sua profonda flessibilità dicendo: "Ho anche comprato un terreno". Quando Ok Joo-hyun, che ha sentito questo, ha chiesto: "Chi gestisce il conto bancario?"
"La mamma gestisce l'intestino", ha risposto. Ma Ok Joo-hyun ha detto: "No, no. Non dovresti farlo. Dopo essere stato filiale in una certa misura,
"Dobbiamo portare questo", ha espresso preoccupazione.
Kim Gura ha anche detto: "Va bene che i miei genitori si prendano cura delle mie cose, ma è giusto che io dia loro una paghetta. Devo ripensarci una volta.
È una montagna che lo fa. "Il dottor Ok e il dottor Kim hanno un'opinione comune", ha detto Ok Joo-hyun, "Quando ero a quel livello, il mio senior lo ha fatto".
"La storia che mi hai raccontato", ribatté.
Tuttavia, Seunghee ha detto: "Penso che questo sia vero amore. Non è uno spreco di denaro al punto da dare soldi ai miei genitori e alla mia famiglia".
Ha dimostrato un affetto straordinario per la sua famiglia. Tuttavia, quando gli è stato chiesto quanto spende effettivamente per se stesso, ha risposto: “Compro solo vestiti accoppiati”.
La risposta di Kim Gura è stata: "Lo sto facendo per farti piangere". Ok Joo-hyun ha anche detto: "Seunghee, incontriamoci separatamente Seunghee, me ne occuperò io".
“Penso che dovrò farlo”, ha detto.
scrittore 슈히또
Rapporto 오마이걸 승희 "가족 부양 중, 가계 메꾸고 집·땅 사드려…돈 퍼줘도 아깝지 않아" [라스](종합)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.