Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sapevi che "Aying" di Oh My Girl è una canzone remake?
Non appena ho ascoltato per la prima volta <Listen to My Story> di Oh My Girl, ho subito capito che si trattava di un remake.
Questo perché era la stessa canzone di <Listen to My Story> del gruppo nostalgico "Papaya" del 2000, appena arrangiata.
Dato che <Listen to Me> di Papaya non è stato un grande successo, mi sono chiesto perché ne abbiano fatto un remake...
In effetti, si dice che non sia stata una coincidenza che Oh My Girl abbia scelto "Listen to My Story (A-ing)" tra molte canzoni.
Sullo sfondo c'era una forte raccomandazione da parte di Lee Won-min, CEO dell'agenzia di Oh My Girl, WM Entertainment.
Il CEO Wonmin Lee era il manager in carica quando Papaya ha debuttato nel 2000!!!
Tuttavia, a causa delle circostanze, i Papaya furono sciolti senza essere attivi per molto tempo.
Si dice che "Ascolta la mia storia" non fosse molto conosciuto.
Il rappresentante Lee Won-min, che in quel momento si sentiva dispiaciuto, disse che se ne avesse avuto la possibilità,
Si dice che volesse assolutamente rifare "Ascoltami".
Inoltre, nel caso del CEO Won-min Lee, è un ex cantante ed è noto per avere un'eccezionale capacità di digerire le canzoni e di selezionarle.
Ha anche lavorato bene con Hwang Se-jun, che ha composto "Listen to My Story" ed è attualmente CEO di Jellyfish Entertainment.
<Listen to My Story> di Oh My Girl è stato rifatto nel 2016.
Penso che la canzone fosse migliore perché combinava la freschezza di Oh My Girl con il reggae di "Haha & Skull".
scrittore fallplus777
Rapporto 오마이걸 '아잉'이 리메이크곡인거 아셨나요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.