[intero] Hyojung è diventato un DJ radiofonico~

Quando Hyojung appare sui pannelli qua e là in questi giorni, ho sentito che parla davvero bene~~
Oh, alza il volume, sono diventato un DJ.
Haha, mi sembra di avere un lavoro... È un lavoro, vero~

Alza il volume su Yvonne Sembra che lo stessi ascoltando proprio ieri.. prima di rendermene conto, stavo invecchiando....;;

Hyojung sembrava una F, ma è una T~ ahah mi piace T.. ahah
I DJ radiofonici hanno bisogno di empatia~~ F potrebbe essere una buona cosa ahah

Hyojung di Oh My Girl ha detto riguardo al diventare un DJ radiofonico ufficiale: "Mi sento come se avessi un lavoro".

Il 16, un video intitolato "[OH MY GIRL SKETCHBOOK] Hyojeong 'Turn Up the Volume' Production Presentation & Live Broadcast Behind" è stato caricato sul canale online "OH MY GIRL".

Il video mostra uno sguardo dietro le quinte della presentazione della produzione "Alza il volume" di Hyojung. Per quanto riguarda i suoi sentimenti riguardo al debutto come DJ ufficiale per "Turn Up the Volume", Hyojung ha confessato: "Mi sento come se avessi un lavoro adesso".

Per quanto riguarda la differenza tra un DJ normale e un DJ speciale, “I DJ speciali lavorano per un periodo di tempo prestabilito, quindi se ho dato il massimo in quel momento, voglio farlo da molto tempo ormai, quindi penso di essere diventato un lavoratore potente e ha intenzione di lavorare duro ogni giorno. Ha continuato: "Il produttore ha detto: 'Se perdi troppa energia all'inizio, avrai difficoltà in seguito.' "Cercherò di non applicare troppa tensione all'inizio", ha aggiunto.

Quindi, alla domanda: "Che tipo di DJ vuoi essere?", ha risposto: "In realtà, il mio MBTI è T, ma sto cercando di cambiarlo in F. "Mi sembra di andare avanti e indietro tra (T e F) in modo simile, ma cercherò di diventare un DJ che possa aiutare razionalmente ed entrare in empatia con gli altri e scambiare sentimenti affettuosi", ha detto, esprimendo la sua determinazione. Ha continuato: “I membri verranno alla trasmissione in diretta, quindi voglio ringraziare anche loro. "Non sapevo che tutti si sarebbero riuniti", ha detto, esprimendo il suo orgoglio.

Mentre i membri di Oh My Girl apparivano come ospiti radiofonici, Seunghee ha esultato dicendo: "Siamo venuti per supportarti nel tuo primo programma radiofonico e spero che continuerò a lavorare duro per diventare una persona che trasmette energia positiva e felice a molte persone". .” Riguardo ai suoi sentimenti con i membri, Hyojung ha detto: “Quando i membri sono arrivati, ero così nervosa che mi è salita la febbre. Molte persone dicono che ricevono energia quando arrivano a Oh My Girl, e io ho provato quella sensazione. "Mi sento come se mi stessi emozionando", ha detto con un sorriso, ed ha espresso il suo affetto dicendo: "Sono così grato e commosso che i membri siano venuti".

Nel frattempo, Hyojung ha lavorato come DJ per "Oh My Girl Hyojung's Turn Up the Volume" di KBS Cool FM dal 25 del mese scorso.

0
0
commento 16
  • immagine del profilo
    suZebra199
    효정님DJ가 되었군요.
    잘해 내실꺼라 생각해요~~홧팅입니다 
  • immagine del profilo
    x9vzt7tn4f
    효정님이 정식으로 라디오 dj가 되었다니 넘 축하해요
    효정님은 공감도 잘하구 말도 이쁘게 잘해서 더 흥할거같아요
  • immagine del profilo