[comunicazione] Il consiglio segreto dell'idolo culinario Gunhee per ordinare <Oksudong Kimchi Jjim>!

Il consiglio segreto dell'idolo culinario Gunhee per ordinare <Oksudong Kimchi Jjim>!Il consiglio segreto dell'idolo culinario Gunhee per ordinare <Oksudong Kimchi Jjim>!

Al giorno d'oggi, c'è un idolo emergente con un buon senso del gusto: la cantante principale degli Oneus, Geonhee!

Geonhee propone ricette che rendono più piacevole cenare fuori, indipendentemente dalla cucina, che sia coreana, occidentale o cinese.

È diventato un'icona gourmet tra gli appassionati grazie alla sua raccomandazione.

Un esempio rappresentativo è la salsa "Geonhee", che in passato veniva usata frequentemente nei franchising mala-tang.

Ma credo che il consiglio più famoso di Geonhee sia sicuramente quello per aver ordinato <Oksudong Kimchi Jjim>.

<Oksudong Kimchi Jjim> è stato per un bel po' di tempo in cima alla classifica delle app di consegna.

Il video che menziona questa ricetta è stato visualizzato più di 220.000 volte su Twitter!

<Oksu-dong Kimchi Jjim> con suggerimenti speciali da Geonhee

È riconosciuto come una deliziosa combinazione dolce-salata che si sposa bene con il riso!!

Il consiglio segreto dell'idolo culinario Gunhee per ordinare <Oksudong Kimchi Jjim>!

Questo è lo stufato di kimchi Oksu-dong che ho ordinato seguendo il consiglio di Geonhee.

Solo a guardare la foto mi viene l'acquolina in bocca lol

Una volta assaggiato questo

Naturalmente, penso che riconoscerai l'idolo che conosce bene il gusto, Geonhee^^

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    xo12
    주문 꿀팁이 있군요 따라서 먹어보고싶네요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    건희님 미식 센스 진짜 대단하네요 옥수동 김치찜 꿀팁 덕분에 팬들도 맛있게 즐길 수 있어요