[comunicazione] Kwan-sik torna con il dramma della JTBC Good Boy~~
Un film drammatico e investigativo sui giovani, in cui i medagliati diventati agenti di polizia tramite reclutamento speciale indossano al collo tessere identificative della polizia al posto delle medaglie e combattono contro un mondo pieno di scrupoli e comportamenti scorretti.
Oh~ Il drama della JTBC del sabato e della domenica andrà in onda a partire dal 31 maggio~~
Nel momento in cui ho visto il cast, ho capito subito che dovevo guardarlo~
Non ci sono ancora molte informazioni importanti sul drama~~
Sembra che Bogum diventerà un agente di polizia che ha iniziato come pugile~~
Quando ho visto la foto per la prima volta, ho pensato che fosse un dramma serio, ma l'introduzione diceva che era un film d'azione comico lol
Penso che sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho visto Kim So-hyun in un drama~~ Non vedo l'ora~~
|
Bravo ragazzo. Foto | JTBC |
[Sport Seul | [Il giornalista Park Kyung-ho] È completamente diverso dallo Yang Gwan-sik. L'attore Park Bo-gum torna a vestire i panni di un agente di polizia che era un pugile della squadra nazionale.
Il nuovo drama della JTBC, in onda dal sabato alla domenica, "Good Boy", ha confermato la sua prima messa in onda il 31 maggio; il 29 è stato pubblicato un teaser poster che mostra il volto più intenso di Park Bo-gum.
Il nuovo drama del fine settimana della JTBC "Good Boy" (diretto da Shim Na-yeon, scritto da Lee Dae-il, prodotto da SLL, Studio & New e Drama House Studio) è un drama investigativo comico e d'azione per ragazzi su dei medagliati che diventano ufficiali di polizia tramite reclutamento speciale e combattono contro un mondo pieno di scrupoli e crimini, indossando al collo tessere identificative della polizia al posto delle medaglie. Si tratta di un'opera frutto della collaborazione tra il regista Shim Na-yeon, che ha diretto "The Host", vincitore del premio come miglior serie TV ai 57° Baeksang Arts Awards, e "Bad Mom", che ha raggiunto livelli di qualità artistica e successo, e lo scrittore Lee Dae-il, che ha presentato opere di genere differenziato come "Life on Mars" e la serie "Chief of Staff".
Soprattutto, "Good Boy" è diventato rapidamente un argomento di attualità perché annunciava un nuovo lato di Park Bo-gum che non avevamo mai visto prima. Dopo aver dimostrato un ampio spettro di recitazione e una comprensione dei personaggi senza pari in ogni opera in cui è apparso, tra cui 'Love in the Moonlight', 'Boyfriend' e 'Record of Youth', di recente è tornato al centro dell'attenzione creando la mania 'Yang Gwan-sik' in Corea del Sud con 'Cheated on Me'. Questa volta si trasforma in 'Yoon Dong-ju', un agente di polizia delle forze speciali, medagliato e pugile a livello nazionale, e interpreterà un giovane passionale che stringe di nuovo i pugni di fronte a un'ingiustizia insopportabile.
Nel teaser poster pubblicato oggi (29), la drastica trasformazione di Park Bo-gum cattura con forza gli occhi e il cuore. Dopo i suoi ardui sforzi di "fare 1 ora di allenamento di forza e 2 ore di allenamento di boxe ogni giorno per oltre 6 mesi", è stato completato un poster teaser che cattura il sangue che gli scorre sul viso, i pugni chiusi mentre è coperto da bende, una vena sul collo che sembra che potrebbe scoppiare da un momento all'altro e i suoi occhi infuocati. Park Bo-gum, che porta con sé un'energia intensa e sferra rinfrescanti montanti a ogni genere di azione scorretta nel mondo, è pronto a presentare una commedia d'azione e investigazione per ragazzi che vi farà esplodere di adrenalina.
Qui, la mentalità di Park Bo-gum, ovvero "Mi sono avvicinato a 'Yoon Dong-ju' con l'idea che avrei perseguito la giustizia senza calcoli e protetto le persone con una mente sana, a differenza di coloro che sono senza scrupoli e commettono atti illeciti", rivela pienamente la passione perfettamente assorbita nel personaggio. In questo modo, il nuovo visual di Park Bo-gum, in cui sia il corpo che la mente diventano perfettamente "un tutt'uno con Yoon Dong-ju", alza al massimo le aspettative prefigurando un effetto rinfrescante della soda che va oltre i benefici per il viso.
Il team di produzione ha dichiarato: "'Good Boy' non è un semplice film poliziesco d'azione, ma una storia su come i giovani, di fronte al muro della realtà, scelgono la giustizia a modo loro. Il teaser poster è la prima immagine che racchiude visivamente gli istinti e le emozioni di Yun Dong-ju", e "Park Bo-gum si è impegnato molto, persino ingrassando, per interpretare il personaggio in modo realistico". Ha continuato: "Sono sicuro che scopriremo un nuovo lato di Park Bo-gum, mai visto prima. Aspettatevi la sua calda energia giovanile che sfoggerà in 'Good Boy'".
'Good Boy' della JTBC, il drama più atteso del 2025 che presenterà il volto più hot di Park Bo-gum, debutterà alle 22:40 di sabato 31 maggio. park5544@sportsseoul.com