Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Good Boy: "Se continui così morirai davvero" Oh Jung-se dà a Park Bo-gum il suo ultimo avvertimento
Min Ju-young, la cui attività stava subendo gravi danni a causa della repressione delle attività illegali da parte di Dong-ju, chiamò Dong-ju e gli disse: "Andiamo a mangiare". Quando Dong-ju tubò: "Mi piacciono gli amici. Restiamo in contatto più spesso", Min Ju-young rise e disse: "L'atmosfera sembra essere cambiata molto. Devi avere molta fame ultimamente, visto che hai corso dappertutto". Dong-ju si fece serio e disse: "Oh no, mi hanno beccato".
Min Joo-young disse: "Come puoi lavorare così duramente? È un po' commovente vederti", e rovesciò il tavolo. "Tutti vivono così. Sudando e lavorando sodo, a differenza tua", rispose Min Joo-young. "Anch'io vivo onestamente, lavorando sodo, senza sudare", e lo avvertì: "Giocare è la fine. Se continui a scherzare, morirai davvero".
Sembra davvero che sarà molto divertente haha
Penso che da ora in poi inizierò a vendicarmi sul serio
Voglio vedere presto il prossimo episodio! Le capacità recitative di entrambi sono davvero eccezionali.
Mi piace così tanto che ho la sensazione che la mia immersione stia aumentando!