[comunicazione] Bravo ragazzo, ti spingerò ancora più in là nell'angolo di Park Bo-gum~

Bravo ragazzo, ti spingerò ancora più in là nell'angolo di Park Bo-gum~

Min Ju-yeong disse: "Pensavo solo a riempire questo posto, non sapevo che sarebbe stato così vuoto. Ti ho sottovalutato, mi dispiace. Ti chiedo scusa". Yoon Dong-ju disse: "Va bene. Mi dispiace ancora di più. Ho risparmiato tutta la vita facendo cose cattive. No, ma tu hai davvero un cuore grande. Come hai fatto a vivere con tutti quei soldi nascosti?"

Min Joo-young ha confessato: "All'inizio anch'io avevo paura. Ma quando hai più soldi di quanto tu possa immaginare, tutte le tue paure svaniscono. Non c'è niente che tu non possa fare. Ma anche quello gradualmente diventa banale. Poi arrivi tu ed è divertente. È triste vederti lottare come un cagnolino, ma penso che tu sia proprio come me nel tuo essere così tenace".

Yun Dong-ju si arrabbiò e disse: "Dici che ci assomigliamo? Wow, che fastidio. Amico, devi essere piuttosto scioccato. Stai dicendo sciocchezze", e Min Ju-yeong rispose: "No? Mi sento davvero bene. Mi sembra di tornare all'inizio. Grazie", e si mostrò rilassato.

Yoon Dong-ju dichiarò guerra, dicendo: "Davvero? Bene. Ti metterò ancora più alle strette". Min Ju-yeong rispose: "Davvero. Non vedo l'ora".

Mi sono sentito così bene perché mi è sembrato di ricevere una piccola vendetta per la prima volta da un po' di tempo haha

Finalmente sento che sto iniziando la mia vendetta~

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    디닐
    박보검 잘생겻네요 ㅎㅎㅎ 역시~~
    드라마 복수극이군요 재밌을것 같아요!
  • immagine del profilo
    sungjin4770
    보검님의  새로운 모습  너무 좋아요 
    너무 멋있어요