Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Bravo ragazzo, ti spingerò ancora più in là nell'angolo di Park Bo-gum~
Min Ju-yeong disse: "Pensavo solo a riempire questo posto, non sapevo che sarebbe stato così vuoto. Ti ho sottovalutato, mi dispiace. Ti chiedo scusa". Yoon Dong-ju disse: "Va bene. Mi dispiace ancora di più. Ho risparmiato tutta la vita facendo cose cattive. No, ma tu hai davvero un cuore grande. Come hai fatto a vivere con tutti quei soldi nascosti?"
Min Joo-young ha confessato: "All'inizio anch'io avevo paura. Ma quando hai più soldi di quanto tu possa immaginare, tutte le tue paure svaniscono. Non c'è niente che tu non possa fare. Ma anche quello gradualmente diventa banale. Poi arrivi tu ed è divertente. È triste vederti lottare come un cagnolino, ma penso che tu sia proprio come me nel tuo essere così tenace".
Yun Dong-ju si arrabbiò e disse: "Dici che ci assomigliamo? Wow, che fastidio. Amico, devi essere piuttosto scioccato. Stai dicendo sciocchezze", e Min Ju-yeong rispose: "No? Mi sento davvero bene. Mi sembra di tornare all'inizio. Grazie", e si mostrò rilassato.
Yoon Dong-ju dichiarò guerra, dicendo: "Davvero? Bene. Ti metterò ancora più alle strette". Min Ju-yeong rispose: "Davvero. Non vedo l'ora".
Mi sono sentito così bene perché mi è sembrato di ricevere una piccola vendetta per la prima volta da un po' di tempo haha
Finalmente sento che sto iniziando la mia vendetta~