[comunicazione] Vorrei che IU e Park Bo-gum diventassero i personaggi principali dei 'Blue Dragon Series Awards' ~

Vorrei che IU e Park Bo-gum diventassero i personaggi principali dei 'Blue Dragon Series Awards' ~

Il 18 si terrà la quarta edizione dei Blue Dragon Series Awards, la prima cerimonia di premiazione per i contenuti di una serie in streaming nazionale.

I 'Blue Dragon Series Awards', che assegnano un totale di 15 categorie, tra cui il miglior attore protagonista maschile e femminile, stanno attirando l'attenzione con i nomi di attori di spicco che stanno ricevendo attenzione sia a livello nazionale che internazionale, come Lee Byung-hun, Park Bo-gum, IU e Park Eun-bin, nominati.

È stato candidato in un totale di 6 categorie, tra cui il premio come miglior film drammatico, il premio come migliore attrice (IU), il premio come miglior attore (Park Bo-gum), il premio come miglior attrice non protagonista (Yeom Hye-ran), il premio come miglior attore non protagonista (Choi Dae-hoon) e il premio come miglior attore esordiente (Kang Yoo-seok), registrando il maggior numero di candidature.

Vorrei poter spazzare via tutto~

Sono così emozionato che tu lo stia facendo oggi

Park Bogum e IU, litigano! Ahah

0
0