Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Grazie ai 'Buoni Vendicatori' che proteggono il mondo" Pensieri finali
Park Bo-gum: "Grazie ai veri 'Buoni Vendicatori' che proteggono il mondo"
Park Bo-gum, che interpreta il ruolo di "Yoon Dong-ju", un agente di polizia con i bulldozer e medaglia d'oro nel pugilato, ha realizzato il benessere degli spettatori con una trasformazione senza precedenti e rivoluzionaria e una varietà di volti per cui nulla è impossibile. Ha innanzitutto affermato: "Vorrei ringraziare sinceramente gli spettatori che hanno guardato 'Good Boy', per il quale abbiamo fatto del nostro meglio e che abbiamo filmato con grande impegno". Ha poi continuato: "Sono stato davvero felice di incontrare persone dal cuore luminoso grazie a 'Good Boy'", e ha aggiunto: "Penso che ci siano molte persone giuste al mondo che proteggono le persone giuste. Faccio il tifo per la buona battaglia delle persone giuste che proteggono la nostra società e vorrei esprimere la mia gratitudine ai 'Good Avengers' che si stanno impegnando a fondo per una Repubblica di Corea sana e sicura", sottolineando ancora una volta il messaggio che l'opera 'Good Boy' cerca di trasmettere e trasmettendo la sua sincerità al vero 'Good Boy'.
Mi è piaciuto molto guardare Good Boy e vedere le varie scene di Bogum, comprese quelle d'azione.
Penso che sia stato fantastico poter guardare Good Boy dal primo all'ultimo episodio.
Credo di averla guardata tutta senza perdermi un solo episodio. È stato divertentissimo! Ahahah
Bravo ragazzo, combatti! Combatti, Bogum!