[comunicazione] 10 anni di amicizia V Video lettera ~ È così bello da vedere!

10 anni di amicizia V Video lettera ~ È così bello da vedere!10 anni di amicizia V Video lettera ~ È così bello da vedere!

Nel video, V ha detto: "Ciao. Sono V dei BTS. Bogum hyung ha detto che era l'ultimo episodio di 'Cantabile', quindi ho deciso di girare il video. Ho ricevuto un messaggio da Bogum hyung che diceva: 'Taehyung, quando esci?'. Ma non sono potuto andare perché sono negli Stati Uniti a lavorare al mio prossimo album. Sono anche molto triste e spero che potremo filmare insieme un giorno, se ne avremo la possibilità."

Ha anche detto: "Spero che il tempo trascorso con Bogum hyung diventi un bel ricordo per i tanti spettatori che hanno amato e apprezzato i Cantabile finora", e ha aggiunto: "La prossima primavera pubblicheremo un grande album, quindi per favore mostrate anche molto interesse per la musica dei BTS. Lavoreremo sodo. Grazie", aggiungendo ulteriore attesa prefigurando il ritorno al completo dei BTS.

Penso davvero che sia bello vedere l'amicizia tra voi due.

Mi piace molto il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altra, e in particolare la scena in cui si vedono due persone è davvero commovente.

Penso che sia ancora meglio! È così bello quando decori il finale in questo modo!

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    두분이 정말 꾸준히 친하게 지내시네요.
    잘생긴 분들이 서로 챙겨주는 모습도 훈훈하네요ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    역시 유유상종이군요. 보검님이 형이구나..ㅎㅎ우정 변치말길..
  • immagine del profilo
    gabin05