[intero] Quando ho visto per la prima volta Park Bo-gum sullo schermo, il mio cuore si è sciolto al suo sorriso gentile.

Il suo sorriso sempre amichevole davanti alla telecamera ha il potere di mettere a proprio agio fan e spettatori. Guardando programmi di varietà o interviste, mi ritrovo a esprimermi con naturalezza, senza alcuna tensione, e la premura che percepisco negli altri mi fa innamorare ancora di più di lui. Lo sguardo caldo e il tono di voce che trasmette sullo schermo sono davvero speciali. A differenza di altri attori, non sembra mai esagerato o artificiale, il che lo rende davvero umano. Questo mi fa sentire affidabile e familiare non solo nei suoi personaggi drammatici, ma anche nella vita reale. Come fan, trovo incredibilmente gratificante poter percepire il suo fascino oltre il mero aspetto fisico. È il tipo di fascino che mi fa venire voglia di dire a chi mi circonda: "Park Bo-gum è davvero gentile e premuroso". Quella gentilezza infonde un senso di pace e guarigione nel mio cuore semplicemente guardandolo sullo schermo. Anche in una giornata stressante, solo pensare al sorriso di Park Bo-gum mi fa sentire più leggera. Credo che questa immagine sia uno dei motivi per cui continua ad affascinare i fan.