ㅋㅋㅋㅋ 얼마나 또 감사하다고 인사하고픈 분이 많으셨을까~~ 수상소감 길게 해서 죄송하다고 까지 인사하셨군요~
[comunicazione] Il discorso di ringraziamento di 7 minuti del nostro attore Bogum! Come previsto, la sincerità conta molto!
I nostri tesori! Avete visto i "KBS Entertainment Awards" ieri? Il nostro attore Park Bo-gum ha vinto il premio "Intrattenitore dell'Anno"! Secondo l'articolo, il suo discorso di ringraziamento è durato ben 7 minuti. ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ Alla fine, è persino partita la musica del "National Singing Contest"! Ma quando ho letto l'articolo che diceva che l'attore ha iniziato subito a ballare a ritmo di musica e a fare un inchino di 90 gradi per scusarsi, è stato così carino che il mio cuore ha perso un battito! Onestamente, sapete tutti che quando il nostro attore parla con tutto il cuore, si perde la cognizione del tempo, vero? Sono passati 10 anni da quando ha vinto il premio "Rookie of the Year", quindi deve aver avuto così tanto da dire. Anch'io mi sono commossa guardandolo. Sono così orgogliosa del modo in cui pensa sempre ai suoi fan e cerca di essere un'influenza positiva! Il migliore!