[comunicazione] L'attore Park Bo-gum ha versato lacrime mentre parlava di "Reply 1988", il che è stato toccante.

Di recente ho guardato lo speciale per il decimo anniversario di "Reply 1988" e Park Bo-gum si è commosso fino alle lacrime ascoltando le parole di Sung Dong-il. Sung Dong-il ha citato una battuta del drama: "Quando ti manca di più tua madre?". Sembra che quelle parole siano rimaste profondamente impresse nella memoria di Park Bo-gum. Vederlo commuoversi al ricordo di quelle emozioni mi ha fatto provare una fitta di tristezza.

Sapendo che sua madre era morta, credo che quella scena sia stata ancora più speciale. Ho anche sentito un aneddoto dietro le quinte, in cui ha dovuto versare lacrime per la telecamera durante le riprese, e credo che anche in quel caso non si trattasse solo di recitazione. Come ha detto l'attore Sung Dong-il, la famiglia è un'essenza immutabile che non cambia con il tempo, e "Reply 1988" rimarrà un dramma che cambierà la vita di molte persone. È stata una serie che li ha toccati profondamente.

L'attore Park Bo-gum ha versato lacrime mentre parlava di "Reply 1988", il che è stato toccante.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    어릴때 엄마를 잃은 보검님이라.......
    그 대사가 느낌이 매우 달랐을거 같네요~
  • immagine del profilo
    개인사를 알아서 더 슬퍼요
    너무 뭉클해요
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    응팔 이야기 중 눈물을 보인 박보검 님의 진심이 팬들에게 깊은 울림을 주네요.
    따뜻한 마음이 그대로 전해져서 더욱 감동적인 순간으로 기억될 것 같습니다.
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    에효...얼마나 울컥 하셨을지..ㅠㅠ 원래도 감수성이 풍부하신뎅...