[comunicazione] Ho scoperto il lato buffo dell'attore Park Bo-gum al MT per il decimo anniversario di 'Reply 1988'.

Avete visto l'episodio del decimo anniversario di MT di "Reply 1988", andato in onda il 2? È stato bello rivedere la famiglia Ssangmundong tutta insieme dopo tanto tempo, ma ho notato un fascino sorprendente nel modo in cui l'attore Park Bo-gum ha versato i drink. Avrebbe dovuto versare i drink per il gruppo, ma non è andato come sperava. L'attrice Ryu Hye-young ha filmato la scena con la telecamera, e l'attrice Ra Mi-ran ha scherzato: "Oh, non sai come si fa". Alla fine, la schiuma è traboccata dalla bottiglia e l'attore Park Bo-gum era agitato. È stato così carino vedere un lato diverso di lui, un tipo di buffoneria diverso dalla sua solita immagine di studente modello. Anche questo tipo di onestà e umanità è molto affascinante. È stato bello vedere l'amicizia tra gli attori che non è cambiata nemmeno dopo 10 anni.

Ho scoperto il lato buffo dell'attore Park Bo-gum al MT per il decimo anniversario di 'Reply 1988'.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    허당 보검입니다
    너무 귀여워요
  • immagine del profilo
    아이스크림와플
    허당미가 있으니 더 인간다운 보검님이네요ㅎㅎ 정말 다들 친해보이는거같아 보기좋습니다.
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    보검 님이 ‘응팔’ 10주년 엠티에서 보여준 허당미가 정말 귀엽고 인간적이네요.
    팬들과 함께한 순간이 오래도록 기억될 따뜻한 추억으로 남을 것 같습니다.

• immagine del profilo
    kaPangolin252
    앗 그랬군요. 아직 못 봤는데 챙겨 봐야겠네요.ㅎㅎㅎ넘 귀여울듯..ㅎ