[comunicazione] Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land". Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land".

Avete sentito che l'attore Park Bo-gum sta attualmente girando il film "Viaggio da sogno nella terra dei fiori di pesco"? Il 4 è apparso un post in cui si diceva che il regista Kim Han-min aveva inviato un camioncino di snack sul set. È un collegamento che risale a "Correnti ruggenti", ed è meraviglioso vederlo continuare a sostenerlo in questo modo. Il camioncino riportava persino una frase arguta che mi ha fatto sorridere: "Anpyeong, dopo il pennello, per favore prendi il coltello".

Si dice che "Dream Journey to the Peach Blossom Land" sia la storia di due fratelli che rimangono intrappolati in uno splendido dipinto che appare loro in sogno. L'attore Park Bo-gum interpreterà il ruolo di Anpyeong, un calligrafo esperto in poesia, calligrafia e pittura. Non vedo l'ora perché appariranno anche gli attori Kim Nam-gil e Lee Hyun-wook. Le riprese sono iniziate nell'ottobre dello scorso anno e sono già curioso di vedere che tipo di meraviglioso progetto creeranno. Faccio il tifo per gli attori che stanno lavorando duramente alle riprese!

Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land". Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land".

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    몽유도원도 기대됩니다
    개봉 기다리고 있어요
  • immagine del profilo
    아이스크림와플
    몽유도원도 너무 기대가 됩니다. 얼른 개봉을 해야 보러갈텐데말이죠.
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    박보검 님이 새 영화 몽유도원도 촬영 소식을 전해주셔서 팬들에게 큰 기대를 주네요.
    앞으로 어떤 매력적인 연기를 보여줄지 벌써부터 설레는 마음입니다.

• immagine del profilo
    kaPangolin252
    오 명량에서 이어진 인연이군요~꽤 오래되었네요..