몽유도원도 기대됩니다 개봉 기다리고 있어요
[comunicazione] Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land". Ho sentito notizie sul fatto che l'attore Park Bo-gum sta girando un nuovo film, "Dream Journey to the Peach Blossom Land".
Avete sentito che l'attore Park Bo-gum sta attualmente girando il film "Viaggio da sogno nella terra dei fiori di pesco"? Il 4 è apparso un post in cui si diceva che il regista Kim Han-min aveva inviato un camioncino di snack sul set. È un collegamento che risale a "Correnti ruggenti", ed è meraviglioso vederlo continuare a sostenerlo in questo modo. Il camioncino riportava persino una frase arguta che mi ha fatto sorridere: "Anpyeong, dopo il pennello, per favore prendi il coltello".
Si dice che "Dream Journey to the Peach Blossom Land" sia la storia di due fratelli che rimangono intrappolati in uno splendido dipinto che appare loro in sogno. L'attore Park Bo-gum interpreterà il ruolo di Anpyeong, un calligrafo esperto in poesia, calligrafia e pittura. Non vedo l'ora perché appariranno anche gli attori Kim Nam-gil e Lee Hyun-wook. Le riprese sono iniziate nell'ottobre dello scorso anno e sono già curioso di vedere che tipo di meraviglioso progetto creeranno. Faccio il tifo per gli attori che stanno lavorando duramente alle riprese!