[comunicazione] Park Bo-gum, mano nella mano con Kim Tae-ho, debutta come cantante in Irlanda? ('Gabriel')

Park Bo-gum, mano nella mano con Kim Tae-ho, debutta come cantante in Irlanda? ('Gabriel')"My Name is Gabriel" (diretto da Kim Tae-ho e Lee Tae-kyung, scritto da Jo Mi-hyeon, di seguito denominato My Name is Gabriel), che verrà trasmesso per la prima volta alle 20:50 del 21, è un nuovo programma presentato dalla società di produzione TEO su JTBC. È un reality show in cui i partecipanti vivono "la vita reale di quella persona" per 72 ore sotto il nome di una delle 8 miliardi di persone del mondo in un luogo dove nessuno la conosce. Park Myung-soo (Chiang Mai, Thailandia), Yeom Hye-ran (Chongqing, Cina), Ji Chang-wook (Guadalajara, Messico), Park Bo-gum (Dublino, Irlanda) e Gabi (Città del Messico, Messico) sono stati nominati nella prima formazione, aumentando le aspettative.

Anche la presenza di "AI Gabriel" nel poster è un dettaglio che sicuramente cattura l'attenzione. "AI Gabriel" è uno speciale programma di intelligenza artificiale che, attraverso le risposte che danno prima delle interviste, predispone la vita più adatta alle star. In effetti, l'analisi dell'intelligenza artificiale Gabriel suscita curiosità su quale vita ogni stella assomiglierà tra gli 8 miliardi di persone nel mondo, e il poster mostra i membri che vivono le vite di altre persone, suscitando ancora più curiosità.

Dall'alto e affascinante Park Bo-gum che tiene in mano lo spartito musicale a Park Myung-soo che guida una motocicletta diretto da qualche parte, gli indizi rivelati (?) stimolano la curiosità su che tipo di vita condurranno solo attraverso il poster. In particolare, la frase nel manifesto che recita "72 ore di vita da straniero in un paese straniero con un nome sconosciuto" rende le persone ancora più curiose di conoscere la loro storia e aumenta le aspettative per la prima trasmissione.

Italiano: https://naver.me/xfkK2oBs

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    kjFlamingo956
    좋다
  • immagine del profilo
    biZonkey422
    김태호 연출이라니 기대됩니당! 박보검 예능?에서도 활약이 기대되네요~~
  • immagine del profilo
    susunn