Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Park Bo-gum, mano nella mano con Kim Tae-ho, debutta come cantante in Irlanda? ('Gabriel')

https://community.fanplus.co.kr/parkbogum/42193003

Park Bo-gum, mano nella mano con Kim Tae-ho, debutta come cantante in Irlanda? ('Gabriel')"My Name is Gabriel" (diretto da Kim Tae-ho e Lee Tae-kyung, scritto da Jo Mi-hyeon, di seguito denominato My Name is Gabriel), che verrà trasmesso per la prima volta alle 20:50 del 21, è un nuovo programma presentato dalla società di produzione TEO su JTBC. È un reality show in cui i partecipanti vivono "la vita reale di quella persona" per 72 ore sotto il nome di una delle 8 miliardi di persone del mondo in un luogo dove nessuno la conosce. Park Myung-soo (Chiang Mai, Thailandia), Yeom Hye-ran (Chongqing, Cina), Ji Chang-wook (Guadalajara, Messico), Park Bo-gum (Dublino, Irlanda) e Gabi (Città del Messico, Messico) sono stati nominati nella prima formazione, aumentando le aspettative.

Anche la presenza di "AI Gabriel" nel poster è un dettaglio che sicuramente cattura l'attenzione. "AI Gabriel" è uno speciale programma di intelligenza artificiale che, attraverso le risposte che danno prima delle interviste, predispone la vita più adatta alle star. In effetti, l'analisi dell'intelligenza artificiale Gabriel suscita curiosità su quale vita ogni stella assomiglierà tra gli 8 miliardi di persone nel mondo, e il poster mostra i membri che vivono le vite di altre persone, suscitando ancora più curiosità.

Dall'alto e affascinante Park Bo-gum che tiene in mano lo spartito musicale a Park Myung-soo che guida una motocicletta diretto da qualche parte, gli indizi rivelati (?) stimolano la curiosità su che tipo di vita condurranno solo attraverso il poster. In particolare, la frase nel manifesto che recita "72 ore di vita da straniero in un paese straniero con un nome sconosciuto" rende le persone ancora più curiose di conoscere la loro storia e aumenta le aspettative per la prima trasmissione.

Italiano: https://naver.me/xfkK2oBs

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto 김태호 손잡은 박보검, 아일랜드서 가수 데뷔?(‘가브리엘’)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.