[comunicazione] Park Bo-gum, The Black Label Transfer Reason "Lista dei desideri per lavorare con Teddy" [Intervista ③]

Park Bo-gum, The Black Label Transfer Reason "Lista dei desideri per lavorare con Teddy" [Intervista ③]

Quando gli è stato chiesto, "Hai cambiato la tua agenzia in The Black Label per il tuo sogno nella musica?", ha detto, "Potrebbe essere il motivo, ma non è stato tutto il motivo. Pensavo che sarebbe stato divertente lavorare insieme. Entrare in una nuova compagnia è stata anche una sfida. All'epoca, era una compagnia senza gestione degli attori." Ha continuato, "Ora, ci sono molte cose su cui lavoro che sono molto divertenti in compagnia. Poiché ogni reparto è diverso, ci sono molte volte in cui le mie idee creano sinergia. Mi piace incontrare i fan, creare cose che voglio creare o trovare un tema per gli auguri di stagione. Poiché ci sono persone che sono brave in tutto, questo tipo di compiti sono divertenti. Se ne avrò la possibilità, lavorare con PD Teddy sarà anche nella mia lista dei desideri", aumentando le aspettative per il loro prossimo lavoro.

Nel frattempo, "Wonderland" uscirà il 5.

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/109/0005090506

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    jaRed Panda967
    박보검님 응원합니다~
  • immagine del profilo
    세븐틴롸잇혈
    앗 테디와는 뭔가 어울리지 않지만... 응원할게요!! 
  • immagine del profilo
    7cVulture969