Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Park Bo-gum, The Black Label Transfer Reason "Lista dei desideri per lavorare con Teddy" [Intervista ③]
Quando gli è stato chiesto, "Hai cambiato la tua agenzia in The Black Label per il tuo sogno nella musica?", ha detto, "Potrebbe essere il motivo, ma non è stato tutto il motivo. Pensavo che sarebbe stato divertente lavorare insieme. Entrare in una nuova compagnia è stata anche una sfida. All'epoca, era una compagnia senza gestione degli attori." Ha continuato, "Ora, ci sono molte cose su cui lavoro che sono molto divertenti in compagnia. Poiché ogni reparto è diverso, ci sono molte volte in cui le mie idee creano sinergia. Mi piace incontrare i fan, creare cose che voglio creare o trovare un tema per gli auguri di stagione. Poiché ci sono persone che sono brave in tutto, questo tipo di compiti sono divertenti. Se ne avrò la possibilità, lavorare con PD Teddy sarà anche nella mia lista dei desideri", aumentando le aspettative per il loro prossimo lavoro.
Nel frattempo, "Wonderland" uscirà il 5.
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/109/0005090506
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 박보검, 더블랙레이블 이적 이유 "테디와 작업 위시 리스트" [인터뷰③]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.