Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Tre madri e figlie completano il gruppo · Compleanno di Park Bo-gum 'Wonderland' Hot Busan Stage Greeting

https://community.fanplus.co.kr/parkbogum/46901973

Tre madri e figlie completano il gruppo · Compleanno di Park Bo-gum 'Wonderland' Hot Busan Stage Greeting

Si tratta del team di "Wonderland" che ha entusiasmato Busan con recensioni entusiastiche e molteplici visioni.

Mentre il pubblico esprimeva varie recensioni sul film "Wonderland" (regista Kim Tae-yong), il team di "Wonderland" ha completato con successo anche il saluto sul palco di Busan nel secondo fine settimana dopo la sua uscita. "Wonderland" è un film sul ritrovamento di una persona cara tramite "Wonderland", un servizio di videochiamata che riporta in vita i defunti utilizzando l'intelligenza artificiale.

Per ripagare l'amore e l'affetto del pubblico, il team di "Wonderland" ha continuato le sue appassionate attività promozionali, tra cui generosi eventi e servizi per i fan, durante l'accoglienza sul palco di Busan tenutasi lo scorso fine settimana, per la seconda settimana dalla sua uscita.

Sul palco di Busan, il regista Kim Tae-yong, Tang Wei, Park Bo-gum e la veterana attrice di Hong Kong Nina Pau, che ha interpretato il ruolo della madre di Bai Li (Tang Wei) e ha offerto una profonda interpretazione, hanno fatto un'apparizione a sorpresa, aggiungendo ulteriore entusiasmo. Il regista Kim Tae-yong e gli attori hanno espresso la loro sincera gratitudine a Nina Pau, venuta da lontano per aiutarli con "Wonderland", e la loro armoniosa alchimia ha riscaldato l'atmosfera sul set.

In particolare, il 15 Park Bo-gum si è presentato sul palco per salutare il pubblico indossando il vero costume di Tae-joo che indossava durante le riprese di "Wonderland", suscitando una risposta esplosiva.

Il 16 è proseguito l'evento a sorpresa del team "Wonderland". Questa volta, Yeo Jia, che ha interpretato il ruolo della figlia di Bai Li nel drama e ha dato prova di una recitazione eccezionale nonostante fosse il suo debutto come attrice, si è unita al saluto sul palco e le tre madri e figlie, Nina Pau, Tang Wei e Yeo Jia, si sono riunite come un gruppo al completo, attirando l'attenzione.

Inoltre, gli auguri di compleanno dei fan a Park Bo-gum, che ha festeggiato il suo compleanno il 16, sono continuati in ogni teatro, dando vita a una scena toccante. Nell'ultima sala di proiezione, durante il servizio fotografico di gruppo, si è tenuta una festa di compleanno a sorpresa preparata dal team di "Wonderland", aggiungendo ulteriore significato.

Nel frattempo, mentre il film si avvicina alla seconda settimana di uscita, il pubblico che ha visto il film ha commentato: "Un film che esplora l'amore da diverse angolazioni attraverso un'ambientazione fantascientifica accattivante" e "Una meravigliosa immaginazione". Un tono e un atteggiamento fermi. "Un contenitore abbastanza grande da contenere emozioni". "Un film che vorresti possedere!" Hanno dato recensioni favorevoli a "Wonderland", che ha offerto molto da vedere e su cui riflettere, come "un'emozione complessa e sottile, calda e amara allo stesso tempo", "una riflessione emotiva su un futuro non troppo lontano", "un film sull'intelligenza artificiale pieno di umanità e sensibilità" e "se lo guardi con qualcuno con cui vai d'accordo, puoi parlarne per oltre 3 ore dopo la fine del film".

E ancora: "Ho pianto perché mi sono immedesimata nei personaggi, ed è ancora divertente indipendentemente da quante volte l'ho guardato", "È un film così toccante e stimolante che l'ho guardato due volte in due giorni", "È l'unico film che mi ha fatto pensare 'Voglio guardarlo di nuovo' non appena sono comparsi i titoli di coda", "Lo sto guardando l'ennesima volta e il momento in cui verso le lacrime cambia ogni volta". Guardo il film più e più volte, assaporando il significato di ogni scena e battuta, come "Ho pianto per Bailey, poi ho pianto per Jeong-in".

Reporter Cho Yeon-gyeong, Entra nel team delle notizie cho.yeongyeong@jtbc.co.kr

Bogum, stai lavorando duramente per promuovere il tuo film. Combattendo!

0
0
Rapporto

scrittore kjPanda567

Rapporto 세 모녀 완전체·박보검 생일 '원더랜드' 뜨거웠던 부산 무대인사

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.