Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] 'Cultwo Show' Sean "Park Bo-gum correva mentre era al telefono durante la sua prima mezza maratona"... Jo Won-hee "imbarazzato" [Completo]
https://v.daum.net/v/20240723171209184?x_trkm=t
La squadra composta da Sean, Jin Seon-gyu, Yoon Se-ah e Jo Won-hee non è altro che la Running Crew. Per quanto riguarda la “troupe sconosciuta” composta da queste persone, Sean ha detto: “Include celebrità e giocatori della nazionale attuale ed ex”. Secondo Sean, all'inizio Wonhee Cho, Youngpyo Lee e Siyoung Lee correvano insieme e chiesero di decidere il nome della squadra, ma per due anni lavorarono come una "squadra di corsa che non riusciva a decidere un nome". Poi è diventato “sconosciuto”.
Sean ha ricordato la prima volta che Jo Won-hee ha tentato una mezza maratona dopo essersi unito alla squadra di corsa, e ha detto: "A quel tempo, io sono Si-wan, Park Bo-gum, Jin Tae-hyun e io correvamo insieme, e l'obiettivo era di 1 ora e 50 minuti. "Tranne me, è stata la prima sfida per tutti, e mentre Park Bo-gum era al telefono e correva, Jo Won-hee ha avuto un momento molto difficile." Jo Won-hee ha detto: “Ero imbarazzato. Park Bo-gum ha scattato foto e inviato messaggi mentre correva. "Ho perso la testa in quel momento", ha detto ridendo.
Il motivo per cui la "Unknown Running Crew" ha visitato il "Cultwo Show" è stato quello di promuovere la maratona di donazioni per commemorare il Giorno della Liberazione. Sean ha detto: “Ho iniziato una maratona per commemorare il Giorno della Liberazione nel 2020. È una maratona che completa 81,5 km e i profitti generati attraverso la sponsorizzazione vengono utilizzati per pagare la costruzione di case per gli attivisti per l’indipendenza. "Quest'anno il cantante Sohyang canterà anche l'inno nazionale e stiamo reclutando circa 16.000 persone", ha detto.
Il giornalista Jang Woo-young
Come previsto, gioventù... ahah
scrittore 이리롱
Rapporto '컬투쇼' 션 "박보검, 첫 하프 마라톤서 전화하면서 뛰어"..조원희 "당황" [종합]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.