[comunicazione] La sorella maggiore di Crush, Nob, confessa la sua gratitudine a Park Bo-gum: "È un onore fare una cover della mia canzone"

La sorella maggiore di Crush, Nob, confessa la sua gratitudine a Park Bo-gum: "È un onore fare una cover della mia canzone"

La relazione tra la sorella maggiore di Crush e il cantautore Nob e l'attore Park Bo-gum è stata rivelata.

Nel 477esimo episodio di King of Masked Singer di MBC, andato in onda il 22 dicembre, l'identità del cantante mascherato con cui voglio camminare si è rivelata essere il cantante Nob.
L'identità di "Want to Walk Together", che ha perso al secondo turno ed è stata smascherata quel giorno, era la cantautrice Nob, la sorella maggiore del cantante Crush. Quando le è stato chiesto se le viene detto spesso che assomiglia alla sorella minore, ha risposto. Nob ha risposto: "L'ho sentito molto da quando ero giovane e sono un cantante". "C'erano molti feedback secondo cui il mio aspetto era molto simile a quello di mio fratello minore".

Seongju Kim ha chiesto: "Recentemente, molte celebrità hanno postato sui loro account di servizi di social network dicendo che gli piace molto la canzone di Mr. Nob. Ricevi molte chiamate dalle persone intorno a te?"
In risposta, Nob disse: "Prima di tutto, Park Bo-gum ha fatto una cover della mia canzone. Ero così onorato, ed ero così grato che molte persone, tra cui Moon Geun-young, Kim Yoo-jung, Seungkwan dei Seventeen e Red Velvet's Seulgi, ha ringraziato me, e Zion.T (Crush) Si è vantato: "Dopo aver ascoltato la canzone su cui ho lavorato, ha detto: 'La tua voce è così angelica.'"

Park Bo-gum ha anche fatto una cover della canzone di Nob.

Questo è un fatto che non sapevo ahah penso che anche Nob sarebbe stato molto orgoglioso.

Oggi ho scoperto che Crush ha una vera sorella.

[Fonte]: Newsen

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    바람소리
    박보검님이 노브님의 노래를 커버하셨군요.
     한번 찾아서 들어봐야 되겠어요.
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    오오 저도 찾아서 들어봐야겠어요. 정보 감사합니다.
  • immagine del profilo
    자유로운독수리
    보검님의 노래 실력도 대단하죠 같이 걸을래라는 노래를 커버했다니 궁금해지네요
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    박보검 유의 노래를 커버하셨군요..  저도 다시 한 번 들어봐야겠어요.. 정말 좋을 거 같아요..
  • immagine del profilo
    예빵순
    크러쉬 누나분도 가수하시는군요
    집안에 보컬유전자가 있나봐요 ㅋㅋㅋ 신기합니다
  • immagine del profilo
    duOstrich717
    노브의 노래를 커버했군요
    노래가 궁금해지네요
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    내 유독 가수들이 예명을 신기하게 쓰는 거 같아요 본명을 쓰면 뭐 멋이 없는 건가
  • immagine del profilo