Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] La sorella maggiore di Crush, Nob, confessa la sua gratitudine a Park Bo-gum: "È un onore fare una cover della mia canzone"
La relazione tra la sorella maggiore di Crush e il cantautore Nob e l'attore Park Bo-gum è stata rivelata.
Nel 477esimo episodio di King of Masked Singer di MBC, andato in onda il 22 dicembre, l'identità del cantante mascherato con cui voglio camminare si è rivelata essere il cantante Nob.
L'identità di "Want to Walk Together", che ha perso al secondo turno ed è stata smascherata quel giorno, era la cantautrice Nob, la sorella maggiore del cantante Crush. Quando le è stato chiesto se le viene detto spesso che assomiglia alla sorella minore, ha risposto. Nob ha risposto: "L'ho sentito molto da quando ero giovane e sono un cantante". "C'erano molti feedback secondo cui il mio aspetto era molto simile a quello di mio fratello minore".
Seongju Kim ha chiesto: "Recentemente, molte celebrità hanno postato sui loro account di servizi di social network dicendo che gli piace molto la canzone di Mr. Nob. Ricevi molte chiamate dalle persone intorno a te?"
In risposta, Nob disse: "Prima di tutto, Park Bo-gum ha fatto una cover della mia canzone. Ero così onorato, ed ero così grato che molte persone, tra cui Moon Geun-young, Kim Yoo-jung, Seungkwan dei Seventeen e Red Velvet's Seulgi, ha ringraziato me, e Zion.T (Crush) Si è vantato: "Dopo aver ascoltato la canzone su cui ho lavorato, ha detto: 'La tua voce è così angelica.'"
Park Bo-gum ha anche fatto una cover della canzone di Nob.
Questo è un fatto che non sapevo ahah penso che anche Nob sarebbe stato molto orgoglioso.
Oggi ho scoperto che Crush ha una vera sorella.
[Fonte]: Newsen
scrittore 54Salamander305
Rapporto 크러쉬 친누나 노브, 박보검에 고마움 고백 “내 노래 커버 영광”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.