Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Nel dramma Unknown Seoul, Boyoung ha interpretato due ruoli.

https://community.fanplus.co.kr/parkboyoung/107907413

Nel dramma Unknown Seoul, Boyoung ha interpretato due ruoli.Nel dramma Unknown Seoul, Boyoung ha interpretato due ruoli.

Sono due sorelle gemelle trentenni identiche, ma le loro vite sono agli antipodi.

Suor Mirae ha sempre vissuto come una persona normale, che ha lavorato sodo fin dall'infanzia, per gratitudine e rammarico nei confronti della madre che si è presa cura di lei quando era malata.

Ho un impiego e lavoro, ma sono vittima di bullismo sul lavoro perché ho supportato un dirigente che ha denunciato casi di corruzione sul posto di lavoro.

Ma non potevo lasciare il lavoro, quindi ho finito per provare a fare una scelta estrema.

La mia sorella minore Miji ha salvato la mia sorella maggiore in quel modo

Anche Miji aveva le sue difficoltà. Fin da bambina è sempre stata attratta dalle attenzioni della famiglia della sorella maggiore.

Era scoraggiata dalle persone intorno a lei che elogiavano solo la sorella maggiore, intelligente e brillante, ma lei scoprì involontariamente il suo talento atletico e stava quasi vivendo il suo periodo d'oro, ma a causa di un infortunio è rimasta indietro e ora fa solo lavoretti part-time di breve durata nella sua città natale e si prende cura della nonna malata.

Miji, preoccupata per il futuro della sorella, che non può né evitare né affrontare, le fa una proposta inaspettata.

Cambiamo noi stessi e la nostra vita per un momento.

Penso che anche Mirae accetterà questo e, dal prossimo episodio in poi, potremo concentrarci sui cambiamenti di vita dei due.

0
0