[comunicazione] Park Bo-young e Park Jin-young, superando le ferite e raggiungendo un lieto fine

Park Bo-young e Park Jin-young, superando le ferite e raggiungendo un lieto finePark Bo-young e Park Jin-young, superando le ferite e raggiungendo un lieto fine

Dopo essersi separata dall'azienda che le ha lasciato solo dolore, Yu Mi-rae si trova di fronte a un nuovo inizio. Ha persino rifiutato l'offerta di Han Se-jin (Ryu Kyung-soo) di andare negli Stati Uniti e ha deciso di prendersi cura del campo di fragole. Sua madre, Kim Ok-hee (Jang Young-nam), ha appoggiato la decisione di Yu Mi-rae, e le sorelle gemelle sono corse verso il futuro. Anche Kim Ok-hee ha mostrato affetto, scoprendo il passato di sua madre Kang Wol-soon (Cha Mi-kyung) e risolvendo l'equivoco.

In questo modo, "Unknown Seoul" lascia un retrogusto profondo, racchiudendo l'amore di persone che si sostengono e si confortano a vicenda, proprio come le parole del padre di Lee Ho-soo (Kim Joo-heon): "L'amore non consiste nel vincere o perdere, ma nello stare insieme fino alla fine, anche se si perde". Ti fa chiedere quale tipo di futuro incerto affronteranno queste persone quando apriranno la porta e torneranno a imboccare il sentiero della vita.

Sono davvero curioso di sapere come finirà

Spero che finisca con un lieto fine.

Devo assolutamente vederlo dal vivo!

0
0