Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Park Bo-young: "Interpretare due ruoli è davvero difficile"
Ha rivelato le sue difficoltà nell'interpretare due ruoli in 'Unknown Seoul'.
In una recente intervista per celebrare la fine del drama di tvN, in onda sabato e domenica, "Unknown Seoul", tenutasi in un bar di Gangnam-gu, a Seul, Park Bo-young ha dichiarato: "Mi sentivo oppresso dall'interpretare due ruoli, ma ero anche avido. Ho deciso di partecipare a questo drama perché pensavo che molte persone avrebbero potuto immedesimarsi e sentirsi confortate dalla sceneggiatura e dalle battute che mi piacevano".
Ha continuato: "Ci ho pensato e solo il giorno dopo mi sono chiesto: 'Cosa dovrei fare?'. Mentre mi preparavo, volevo scappare prima delle prime riprese. Durante le riprese, ho avuto molti insuccessi e mi sono chiesto se sarei stato in grado di farlo bene. Credo di aver continuato a chiedermi fino alla fine delle riprese. Quando lavoravo alla computer grafica, ci sono state volte in cui ho dovuto recitare senza un partner, e ho persino fatto un segno sul supporto e ho recitato da solo. Quindi è stato davvero difficile.
Se interpreti davvero due ruoli, non riuscirai a portare avanti la linea emotiva fino in fondo.
Dev'essere stato davvero difficile dover interpretare ogni volta un personaggio diverso.
È davvero fantastico. Credo che sia stato ancora più divertente grazie a Boyoung!