Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Park Bo-young, trasmissione in diretta "Non ho potuto fare a meno di piangere" Il motivo per cui ha pianto

https://community.fanplus.co.kr/parkboyoung/86696877

Park Bo-young, trasmissione in diretta

Park Bo-young ha letto una per una le lettere inviate dai fan e ha pianto quando ha letto una lettera scritta da uno di loro.

Questa lettera è stata scritta da un fan a cui piace Park Bo-young fin dalle elementari, e il fan ha paragonato il rapporto tra l'attrice e i suoi fan a "una foresta e gli alberi che contiene".

Il fan ha detto, "Mia sorella vede la foresta e io sono solo un albero in quella foresta. Mia sorella potrebbe non conoscere ogni singolo albero nella foresta, ma so che ama chiaramente la foresta. Mi piace essere un albero che cresce nella foresta che mia sorella ama. Voglio rimanere qui per molto tempo", esprimendo il suo profondo affetto per Park Bo-young.

Continuò: "Mentre veglio su mia sorella, mi crogiolerò nella luce del sole e nella pioggia grazie a mia sorella, e pregherò per la sua felicità", e disse: "Come potrebbe una vita in cui divento un albero nella foresta e amo il cielo non essere splendida?", toccando Park Bo-young.

0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 박보영, 라이브 방송 "안 울 수가 없잖아" 울컥한 이유

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.