[intero] Park Hyung-sik fonda una nuova agenzia con un manager che lo segue da 20 anni

Signor Park Hyung-sik, lei ha fondato una nuova società di intrattenimento...
Ho sentito che sei con il tuo manager dei tempi della tua infanzia~~
Immagino che sia basato sulla fiducia, visto che ci conosciamo da molto tempo~~

Il nome della nuova agenzia è Rev, ma credo che prima si chiamasse Rev Entertainment.
Immagino che pianificare l'amore sia qualcosa di diverso~
Spero che tu stia bene e che tu possa costruire solide basi per il tuo nuovo inizio.

▲ Park Hyung-sik ⓒReporter Kwak Hye-mi

[SPOTV News=Reporter Kang Hyo-jin] L'attore Park Hyung-sik fa un altro passo avanti con la sua nuova casa, 'RÊVE'.

RÊVE, che in francese significa "sogno", è un'azienda fondata da Park Hyung Sik e dai suoi colleghi, che collaborano da quasi 20 anni fin dai tempi di "Children of Empire", e fondata sulla base di una profonda fiducia e di un rapporto di lunga data. Park Hyung Sik intende continuare a promuovere attivamente RÊVE e annunciare il loro futuro percorso.

▲ Rev. Fornito da Rev.

RÊVE ha dichiarato: "Siamo felici di intraprendere un nuovo percorso con Park Hyung-sik. Vi ricompenseremo con buone azioni e attività, incarnando la fiducia e il rapporto di amicizia che abbiamo costruito nel tempo".

Park Hyung-sik è sempre stato apprezzato per il suo ampio spettro di interpretazioni in vari ambiti, come drama e film. Con il drama "Treasure Island" in uscita nella prima metà di quest'anno e il suo prossimo lavoro "Twelve" in uscita nella seconda, l'interesse per i suoi futuri progetti è costante e le aspettative sono alte per i passi che intraprenderà con la sua nuova iniziativa, RÊVE.

0