[comunicazione] È stata pubblicata una versione fissa di Wang Sa Nam Ji Hoon dal film Il re e il re.

È stata pubblicata una versione fissa di Wang Sa Nam Ji Hoon dal film Il re e il re.È stata pubblicata una versione fissa di Wang Sa Nam Ji Hoon dal film Il re e il re.

Cheongnyeongpo, 1457. Un capo villaggio che si autoproclamò luogo di esilio e un giovane re che fu cacciato dal trono ed esiliato. La storia che la storia ha cercato di cancellare. Il trailer di lancio di "L'uomo che vive con il re" è ora disponibile! Nelle sale il 4 febbraio.

Previsto per il 4 febbraio 2026, "The Man Living with the King" è il primo film coreano incentrato sulla storia mai raccontata di Re Danjong. Danjong, sesto re della dinastia Joseon, salì al trono all'età di 12 anni, ma fu usurpato dal Gran Principe Suyang ed esiliato a Cheongnyeongpo, dove morì. I documenti storici lo descrivono come un re che visse fino alla fine.

"The Man Living with the King" sta riscuotendo grande successo grazie al suo cast di attori di fiducia, tra cui Yoo Hae-jin, Park Ji-hoon, Yoo Ji-tae, Jeon Mi-do, Park Ji-hwan, Lee Joon-hyuk e Ahn Jae-hong. L'esperto attore Yoo Hae-jin è in grado di interpretare il capo villaggio, Eom Heung-do; Park Ji-hoon, stella nascente, può interpretare il giovane re Lee Hong-wi; Yoo Ji-tae, con il suo travolgente carisma, interpreta l'uomo più potente del suo tempo, Han Myeong-hoe; e Jeon Mi-do, con le sue solide capacità recitative, interpreta la dama di corte Mae-hwa. La perfetta combinazione di questo cast insostituibile accresce l'immersione del drama.

>>>>>>>>

Jihoon, questa volta ti è stato affidato un ruolo importante.

È la stazione di Danjong.

Solo guardando i tagli, mi vengono già le lacrime ㅠㅠ

Penso che il film sarà davvero divertente

L'inaugurazione è prevista per i primi di febbraio, quindi non c'è molto tempo rimasto.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    와 단종역에 너무 잘 어울립니다 벌써부터 너무 기대가 됩니다
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    지훈님 넘 잘생겼..ㅠ2월
    초군요 기다려집니다!
  • immagine del profilo
    요뽀끼