Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jihyun, vorrei poter uscire a Nahonsan ogni settimana

https://community.fanplus.co.kr/parkjihyeon/104563894
Park Ji-hyun “‘I Live Alone’, la popolarità aumenta… Molti giovani fan” [Servizio fotografico]

Il cantante Park Ji-hyun è apparso sulla copertina del numero di maggio di @star1.

Park Ji-hyun, che si è divertito più di chiunque altro dopo aver vinto il secondo posto nel programma televisivo 'Mr. Trotto 2'. In un'intervista realizzata dopo aver terminato il servizio fotografico con Atstar1, ha ripensato ai due anni di corsa senza sosta, dicendo: "Ero impegnato con concerti e trasmissioni".

Lui, che al momento sta comunicando direttamente con il pubblico attraverso il recente tour nazionale "Showmanship", ha condiviso i suoi pensieri sull'esibizione nella sua città natale, Mokpo, dicendo: "Ero ancora più nervoso perché dovevo cantare di fronte ai miei fan, alla mia famiglia e ai miei amici". Ha continuato: "I concerti in sé non sono una cosa comune a Mokpo, quindi volevo davvero mostrare loro la gioia di esibirsi".

Park Ji-hyun “‘I Live Alone’, la popolarità aumenta… Molti giovani fan” [Servizio fotografico]

Poiché si trattava del mio primo concerto da solista, ho dedicato molta attenzione alla preparazione. Ha affermato: "Mi sono concentrato sulla creazione di un palco che fosse emozionante e non noioso" e "Volevo creare un 'vero palco da showdown' che non solo i fan, ma anche le persone che vedono il mio palco per la prima volta potessero godersi insieme". Abbiamo anche prestato una maggiore attenzione ai dettagli, modificando leggermente la scaletta per ogni esibizione.

Seguì un'onesta confessione sul suo fascino. "Pensavo che avere un viso notevolmente diverso a sinistra e a destra fosse una debolezza, ma ora che i fan dicono che sono sexy, sento che è il mio fascino", ha detto ridendo.

Quando la sintonia tra Park Na-rae e i "fratelli Mokpo" mostrata nella serie "I Live Alone" della MBC è diventata un argomento di discussione, anche il numero di giovani fan è aumentato in modo significativo. "Anche la mia popolarità è aumentata e ho notevolmente più fan tra i 20 e i 30 anni. Quando ho pianificato la scaletta del mio concerto, ho pensato all'empatia dei giovani fan", ha detto, aggiungendo che continua a dare priorità alla sua "sincerità verso il trotto". "Quando è iniziato 'Mr. Trot 2', il senior Jang Yoon-jeong ha detto: 'Sceglieremo una persona che ama il trotto', e sono profondamente d'accordo con quelle parole. Non importa su quale palco mi trovi, cerco di non perdere il mio amore per il trotto", ha detto, dimostrando il suo incrollabile affetto.

Infine, ha espresso la sua calorosa gratitudine a Endorphin (nome ufficiale del fandom). "Ho ancora molti difetti, ma voglio far sorridere i miei fan con tutto il cuore", ha detto, giurando: "Lavorerò sodo per diventare un giorno un 'cantante orgoglioso'".

Anche io vivo da sola e vedo Jihyun

Sono diventato un fan haha

Jihyun, vorrei che tu potessi uscire a Nahonsan ogni settimana

0
0