Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jihyun, mi piace molto la tua intervista onesta
Park Ji-hyun non è più un "promettente cantante di trot". Da quando è arrivato secondo nella serie televisiva 'Mr. Trot 2', ha lasciato un segno forte su ogni tappa. Il titolo di Trot Seon (善) è solo il punto di partenza per descriverlo, e l'attuale Park Ji-hyun sta costantemente ottenendo risultati che vanno oltre. Il suo primo concerto da solista e tournée nazionale di quest'anno, "Showmanship", ha registrato il tutto esaurito in ogni singolo spettacolo, affermandolo come una nuova icona del botteghino nel mondo del trotto. Attraverso programmi di intrattenimento come "I Live Alone" della MBC e "Knowing Bros" della SBS, ha piacevolmente colmato il divario con il pubblico grazie al suo saporito dialetto jeolla e al suo fascino "ragionevole". Anche sotto i riflettori e nella sua vita quotidiana lontano dal palco, Park Ji-hyun parla sempre di "sincerità". Un uomo pronto a dedicare la sua vita al trotto. Park Ji-hyun racconta personalmente la sua sincera storia.
D: Stai organizzando un tour nazionale di "Showmanship"? Ho sentito che non molto tempo fa hai tenuto un concerto nella tua città natale, Mokpo. Immagino che sia stata un'esperienza nuova?
▲ È stato fantastico, ma ero anche molto nervoso. Ho invitato la mia famiglia e i miei amici e conosco quasi tutti gli abitanti di Mokpo. Volevo fare di meglio. A Mokpo non si tengono molti concerti di questo tipo, quindi ho voluto dimostrare alla gente del posto che "i concerti possono essere molto divertenti".
D: Dato che è stato il tuo primo concerto da solista, devi aver avuto molte preoccupazioni durante i preparativi.
▲ Ci siamo concentrati sulla creazione di un palcoscenico divertente. Oltre a voler apparire cool, ho pensato molto a "come posso rendere questo spettacolo emozionante e non noioso?" Poiché ci sono fan che vengono ai concerti uno dopo l'altro, cambiamo un po' le canzoni a ogni concerto. Spero comunque che non assomigli troppo a un raduno di fan. Naturalmente, soddisfare i fan è un obiettivo scontato, ma volevo anche creare un palco che fosse un vero e proprio "spettacolo", in modo che anche il pubblico che vedeva il mio palco per la prima volta potesse goderselo. Volevo creare un palcoscenico che potesse divertire anche le persone che non mi conoscevano.
Jihyun, mi piace molto la tua intervista onesta