(Jo Yang-kyung, giornalista di Top Star News) Park Ji-hyun, colui che riempie gli occhi e le orecchie di endorfine in quantità straordinarie, ha rivelato una sfida aegyo fatale.
Il 29 è stato pubblicato un video sull'account Instagram ufficiale di Park Ji-hyun su SNS, parkjihyeon.official.

Le endorfine che hanno visto questo feed hanno poi commentato: "Ecco qua! Lo aspettavo da tempo...", "I miei occhi e il mio cuore sono completamente concentrati su Jihyun", "Oh mio Dio! Questa persona! Perché sta facendo questo? Oh mio Dio", "È davvero insostituibile! Jihyun, l'affascinante, continua a sciogliermi", "Mi sto sciogliendo per la sua dolcezza", "Non posso fare a meno di sorridere. Credo che mi verrà un infarto", "Mettilo in tasca e scappa!", "È così carina... Grazie per le belle cose che sono come regali! Ti sosterrò sempre", e i commenti erano pieni di cuori che si aggrappavano all'aegyo che si scioglieva di Park Jihyun.
Inoltre, Park Ji-hyun, un cantante di trot di Mokpo, ha affermato che da gennaio a luglio di quest'anno si sono verificati 132 casi di frode per mancata presentazione nello Jeollanam-do e che l'agenzia di polizia dello Jeollanam-do sta realizzando e distribuendo video promozionali per prevenire i reati per mancata presentazione e sta trasmettendo video su YouTube e cartelloni elettronici che contengono metodi per prevenire i reati per mancata presentazione, come la verifica dell'istituto quando si ordinano all'ingrosso e il rifiuto di acquisti per procura.
ANNUNCIO
Nel frattempo, Park Ji-hyun, che trasuda fascino con le sue espressioni sincere e oneste delle emozioni, fa ridere gli spettatori nel programma "My Turn" della SBS. "My Turn" va in onda ogni giovedì alle 21:00.
La sfida aegyo di Jihyun è carina haha