[comunicazione] Park Ji-hyun, Kim Eung-soo e Tsuki hanno trascorso un secondo giorno a Sapporo pieno di risate.

Il secondo giorno di "It's Okay to Be a Streetcar Driver" a Sapporo, è emersa l'alchimia tra Park Ji-hyun e la sua famiglia.
Il mio tentativo di vedere il mare di nuvole all'alba è fallito a causa del maltempo, ma le prime impronte sulla neve e lo scatto della certificazione hanno rallegrato l'atmosfera.
Al supermercato, ho affrontato la mia prima sfida con il granchio e ho mangiato del kaisendon fresco, e le simpatiche regole del maid café mi hanno fatto ridere in modo sorprendente, tanto da far ballare persino mio padre, Kim Eung-soo.
Dopo il ritorno di Yewon in Corea, Tsuki si è unito a noi come ospite a sorpresa, rallegrando l'atmosfera e concludendo il viaggio con un'entusiasmante visita guidata e una cena a tema Gengis Khan.
È stato un viaggio in famiglia caldo e piacevole, con Park Ji-hyun che si è fatta carico del conto grazie al padre che alla fine le ha lasciato il portafoglio.

Park Ji-hyun, Kim Eung-soo e Tsuki hanno trascorso un secondo giorno a Sapporo pieno di risate.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    털게 엄청 맛있다던데~~~
    일본에서 여행도 즐겁게 하고 맛난것도 먹고 힐링되겠네요
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    김응수님이랑 박지현님 뭔가 진짜 부자케미가 느껴지는ㅋㅋ
    재밌었어요
    츠키님도 정말 인간비타민이네요.