Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Registrerò tutti i momenti trascorsi con Park Ji-hyun nel mio diario di fan"

https://community.fanplus.co.kr/parkjihyeon/92914835

Il diario dei fan "My Star Link" presentato dai Netizen Awards non è un semplice diario.
Questo è uno spazio speciale in cui puoi annotare il percorso che hai percorso con la star, i tuoi sentimenti come fan e i tuoi preziosi ricordi in un unico libro.

Se sei un fan di "Endorphin" e ami Park Ji-hyun, una delle superstar dei Netizen Awards, ora è il momento di immortalare questo amore in un modo più speciale.
Sono molto toccanti i messaggi che i fan di Park Ji-hyun hanno lasciato nelle lettere dei Netizen Awards.

ID So*, membro dei Netizen Awards, ha detto: "Jihyun, ti sei divertita tantissimo con i tuoi amati fan allo Yeongdeungpo Myeonghwa Live Hall. Hai detto che questa volta hai preparato molto per i tuoi fan e che c'erano molte canzoni che non avevi mai visto o eseguito in concerti prima. "Ho guardato l'esibizione di Jihyun su YouTube tutto il giorno e ho pensato che sarebbe stato fantastico se potessi essere lì anche io", un messaggio di supporto ha attirato la mia attenzione.

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto "박지현과 함께한 모든 순간을 팬다이어리에 담는다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.