Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Anche Lee Chan-won è da biasimare per il premio, ma Park Ji-hyun non lo ha vinto?
Park Ji-hyun parteciperà agli MBC Entertainment Awards del 2024 il 29.
Park Ji-hyun ha iniziato la sua carriera di conduttrice radiofonica vincendo il secondo posto nel programma di audizioni al trotto Mr. Trot 2, trasmesso su TV Chosun l'anno scorso.
Dal suo debutto, ha ampliato il suo raggio d'azione apparendo in programmi di trotto e cantando, oltre ad apparire in molti spettacoli di intrattenimento. Quest'anno, è apparso in I Live Alone della MBC e ha ricevuto molto amore dagli spettatori per il suo aspetto estroverso e senza pretese.
Park Ji-hyun, che è diventata un argomento di discussione per la sua schiettezza, che ricorda l'artista di webtoon Kian84, diventata famosa grazie alla sua apparizione in I Live Alone, è apparsa nello show altre tre volte da allora, mostrando le sue abilità proprio come un membro di I Live Alone.
È apparso anche nel programma It's a Good Thing to Rest della MBC
Park Ji-hyun, originaria di Mokpo e con esperienza nel settore della pesca, ha sfruttato appieno la sua esperienza per preparare con maestria la razza fermentata ed è stata attiva non solo su MBC ma anche su SBS.
Ha dimostrato la sua presenza nelle emittenti radiotelevisive assumendo il ruolo di presentatore insieme al comico Kim Jun-hyun, allo chef cinese Yeo Kyung-rae e al conduttore Ji Ye-eun nel programma "Decision to Pass On", in cui i ristoratori cercano dei successori che possano rilevare i loro ristoranti.
Penso che i tempi in cui sui canali si vedevano solo cantanti di trotto siano finiti.
Le star del trot si stanno assicurando sempre più una base di fan più ampia e incontrano gli spettatori attraverso programmi in vari campi, e l'apparizione di un secondo Lee Chan-won, che si distinguerà nei programmi di intrattenimento delle emittenti terrestri come Lee Chan-won, sembra imminente.
E penso che Park Ji-hyun sia in prima linea.
Penso anche che Park Ji-hyun sia il secondo Lee Chan-won.
Immagino che non camminerai^^
Ha un grande senso dell'umorismo e appare in vari programmi
Visto che appari così spesso, penso che potresti puntare al prossimo premio.
Fonte: Newsworker (http://www.newsworker.co.kr)
scrittore 54Salamander305
Rapporto 이찬원도 대상 탓는데 박지현이 대상 못타?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.