Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il 10 la Fondazione Culturale Geochang organizza un concerto di Capodanno con cantanti famosi presso il centro culturale.
La Fondazione Culturale Gyeongnam Geochang ha annunciato il 2 che terrà il concerto di Capodanno 2025 per dare il benvenuto al nuovo anno presso la sala spettacoli del Centro Culturale Geochang alle 19:30 del 10.
Si dice che lo spettacolo preveda un'esibizione dal vivo dell'Orchestra di musica tradizionale coreana Yeongnam, composta da 40 membri, Ji-hyun Park, il secondo classificato in Mr. Trot 2, Mi-ae Jeong, proprietario di abilità canore profondamente commoventi, Ga- eun Eun, che si è affermata come dea del trotto, e Ho-yeon Kim, che trasmette emozioni ed emozioni morbide.
Le prenotazioni dei concerti sono disponibili dalle 10:00 del 3 sul sito web della Geochang Cultural Foundation e nella hall della sala concerti.
Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, compreso l'acquisto dei biglietti, consultare il sito della fondazione o telefonare.
Se ti unisci alla famiglia di artisti della Geochang Cultural Foundation, puoi acquistare con uno sconto del 30% per un anno.
È un'ottima notizia che si terrà un concerto presso la sala per spettacoli del Centro Culturale Geochang a Gyeongnam.
Si dice che molti cantanti, incluso Jihyun, dovrebbero apparire.
Per favore, prendetene nota, persone che vivono intorno a voi e fan
Penso che sarebbe fantastico se andassi ahah Per quanto riguarda l'acquisto di T-Crab,
Puoi utilizzare il sito web della fondazione.
[Fonte] Notizie 1
scrittore 54Salamander305
Rapporto 거창문화재단, 문화센터서 10일 인기가수 출연 신년콘서트
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.