[comunicazione] Il 10 la Fondazione Culturale Geochang organizza un concerto di Capodanno con cantanti famosi presso il centro culturale.

Il 10 la Fondazione Culturale Geochang organizza un concerto di Capodanno con cantanti famosi presso il centro culturale.

La Fondazione Culturale Gyeongnam Geochang ha annunciato il 2 che terrà il concerto di Capodanno 2025 per dare il benvenuto al nuovo anno presso la sala spettacoli del Centro Culturale Geochang alle 19:30 del 10.

Si dice che lo spettacolo preveda un'esibizione dal vivo dell'Orchestra di musica tradizionale coreana Yeongnam, composta da 40 membri, Ji-hyun Park, il secondo classificato in Mr. Trot 2, Mi-ae Jeong, proprietario di abilità canore profondamente commoventi, Ga- eun Eun, che si è affermata come dea del trotto, e Ho-yeon Kim, che trasmette emozioni ed emozioni morbide.

Le prenotazioni dei concerti sono disponibili dalle 10:00 del 3 sul sito web della Geochang Cultural Foundation e nella hall della sala concerti.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, compreso l'acquisto dei biglietti, consultare il sito della fondazione o telefonare.

Se ti unisci alla famiglia di artisti della Geochang Cultural Foundation, puoi acquistare con uno sconto del 30% per un anno.

È un'ottima notizia che si terrà un concerto presso la sala per spettacoli del Centro Culturale Geochang a Gyeongnam.

Si dice che molti cantanti, incluso Jihyun, dovrebbero apparire.

Per favore, prendetene nota, persone che vivono intorno a voi e fan

Penso che sarebbe fantastico se andassi ahah Per quanto riguarda l'acquisto di T-Crab,

Puoi utilizzare il sito web della fondazione.

[Fonte] Notizie 1

0
0