[intero] Il commento di Jihyun

https://community.fanplus.co.kr/parkjihyeon/97102417
Park Ji-hyun: "Non posso comprare i biglietti della lotteria" Pazzo © copyrightⓒ Newsen.

Il cantante Park Ji-hyun ha lasciato intendere un commento molto spiritoso.

Il 28 gennaio, l'account ufficiale di VOGUE KOREA ha pubblicato un articolo intitolato "Quale ballata coreana canterà il cantante Park Ji-hyun?" (Ristorante Mokpo, commento, spoiler del concerto) | È stato pubblicato il video 'VOGUE MEETS'.

Park Ji-hyun ha spiegato il cambiamento più grande che ha sperimentato dopo essere arrivata seconda in 'Mr. Trot 2', dicendo: "Ho guadagnato un sacco di fan. Sono passata dall'essere una persona normale a diventare una cantante. Questo è il cambiamento più grande."

Ha continuato, "I testi sono forti e diretti, senza giri di parole, il che li rende molto accattivanti. Penso che il fascino del trot sia che è una musica che profuma di persone."

Ha accettato anche la sfida di fare un discorso ai suoi fan. Park Ji-hyun rise e disse: "Non dovrei comprare un biglietto della lotteria. Ho sprecato tutta la mia fortuna incontrandoti."

Poi, riguardo alla fonte dell'idea per il post principale, ha detto, "Ho cercato su Internet. Ho digitato 'raccolta di commenti al post principale' e li ho esaminati tutti. Se ce n'erano alcuni troppo comuni, li ho omessi. Ma ora li ho esauriti quasi tutti."

Nel frattempo, Park Ji-hyun sta promuovendo il suo primo mini-album 'OCEAN'.

'OCEAN' ha registrato vendite iniziali pari a 252.033 copie (sulla base del totale dal 13 al 19 gennaio), raggiungendo il primo posto nelle classifiche giornaliere e settimanali degli album.

Penso che sia così carino cercare su internet

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 지현님 주접멘트

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.