[comunicazione] La casa a sorpresa di Park Na-rae, la villa da 5,5 miliardi di won, era così bella!

https://community.fanplus.co.kr/parkjihyeon/97612530

La casa a sorpresa di Park Na-rae, la villa da 5,5 miliardi di won, era così bella!La casa a sorpresa di Park Na-rae, la villa da 5,5 miliardi di won, era così bella!

In questo giorno, la vita quotidiana di Park Ji-hyun è stata svelata senza bisogno di presentazioni. Park Ji-hyun, vestito in modo ordinato con un cappotto, ha detto: "Sono stato invitato perché era una festa. "Sono andato a incontrare le persone fantastiche e simpatiche di Mokpo", ha detto.

A quel tempo, quando gli fu chiesto delle parole "grande uomo di Mokpo", Jeon Hyun-moo indovinò: "Signor Nam Jin?"

La persona che Park Ji-hyun incontrò non era altri che Park Na-rae, originario della sua stessa città natale. Park Na-rae ha detto: "La mia preziosa e preziosa sorella della mia città natale. Arriva il membro Jihyun. Ho la sensazione che la gente della mia città natale voglia prendersi maggiormente cura di me. Ha rivelato il motivo per cui ha invitato Park Ji-hyun a casa sua, dicendo: "Non ci sono molte celebrità a Mokpo, e lei è una sorella minore a cui sono particolarmente affezionato".

Park Ji-hyun, che finalmente è riuscita a dare un'occhiata alla casa, non ha potuto nascondere la sua sorpresa quando ha visto che all'interno c'era una cabina del DJ. Jeon Hyun-moo ha detto: "Tutti hanno questa reazione quando vedono quella casa per la prima volta", e Park Ji-hyun ha detto della casa di Park Na-rae: "È stato un successo".

Anche Park Ji-hyun guardò la vetrina piena di numerosi trofei ed esclamò: "Ecco come appare il successo".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 55억 대저택’ 박나래 집에 깜짝 집에 너무 좋더라구요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.