Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Ji-hyun, "Ho fatto piangere mia madre con 'Mokpo Blues'... Sono contento che sia in classifica"

https://community.fanplus.co.kr/parkjihyeon/98176858

Park Ji-hyun,

Park Ji-hyun è apparsa nel programma 'Son Tae-jin's Trot Radio' della MBC Standard FM nel pomeriggio del 16 e ha parlato del suo album di ritorno 'OCEAN'.

In questo giorno, Park Ji-hyun è apparsa e ha catturato l'attenzione di tutti eseguendo 'Mokpo Blues', inclusa nel suo album di ritorno 'OCEAN'. Park Ji-hyun ha toccato il cuore degli ascoltatori con la sua voce triste e il suo stile canoro accattivante ha accresciuto il senso di immersione.

Park Ji-hyun è stata molto impegnata fin dall'uscita del suo primo mini-album "OCEAN", raccontandoci le sue recenti attività, tra cui spettacoli di varietà e concerti. Park Ji-hyun ha detto: "Ci sono più di una o due cose da preparare. Sto lavorando duramente per preparare il concerto. Ha anche espresso grande attesa per il concerto, dicendo: "Terrò un concerto il 15 e 16 febbraio".

In seguito, quando Son Tae-jin le ha chiesto come si sentiva per aver raggiunto la vetta della classifica dopo l'uscita del suo mini-album 'OCEAN', Park Ji-hyun ha detto: "Sono così felice e grata. Ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "Sento che il mio duro lavoro durante la registrazione è stato riconosciuto". Park Ji-hyun ha contribuito ad accrescere l'emozione raccontando la storia di come ha suonato per la prima volta a sua madre la canzone che aveva scritto lei stessa, "Mokpo Blues".

Park Ji-hyun ha detto: "Ho detto a mia madre che era un regalo e gliel'ho mostrato (Mokpo Blues), ma quel giorno ha continuato a piangere. Ha aggiunto emozione esprimendo la sua sincerità, dicendo: "Sono contento che il mio desiderio e amore per mia madre siano stati trasmessi". Dopo la trasmissione, i fan hanno risposto in tempo reale lasciando commenti come "Ci vediamo al concerto", "Ero così felice oggi" e "Park Ji-hyun è bello".

Rapporto

scrittore

Rapporto 박지현, “‘목포 부르스’로 母 울렸다... 올 차트인 기뻐”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.