Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Park Seo-joon fa un'apparizione a sorpresa nella nuova canzone di Jeon So-mi, MV
Il cantante Jeon So-mi ha fatto un ritorno spettacolare con il supporto di Park Seo-joon.
Il video musicale della nuova canzone di Jeon So-mi, "Ice Cream", è stato pubblicato attraverso il canale SNS ufficiale di The Black Label alle 13:00 del 2. Il singolo speciale di quest'estate "Ice Cream" è un brano pop dance che ti regala una sensazione rinfrescante unica combinando potenti suoni di ottoni con un ritmo emozionante e il tono di voce unico di Jeon Somi.
La performance dell'attore Park Seo-joon, che ha fatto un'apparizione speciale nel video musicale, ha aumentato la febbre del ritorno. 'Sig. Park Seo-joon, che ha fatto un'apparizione a sorpresa con 'Ice Cream', ha mostrato una forte presenza anche in un breve momento, e ha lavorato con Jeon So-mi per creare una doppia ripresa visiva come un film.
.
.
No... Park Seo-joon appare nel video musicale? È abbastanza inaspettato, quindi non vedo l'ora ahah.
Fonte: https://v.daum.net/v/20240802223103795
scrittore 쿠엥
Rapporto 박서준, 전소미 신곡 MV에 깜짝 등장
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.