Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Park Seo-joon, sta cercando di prendere provvedimenti per ritirarsi dall'industria dell'intrattenimento... notizie lacrimevoli
L'attore Park Seo-joon stava per andare in pensione. Ha condiviso i suoi sentimenti nascosti, dicendo che ha sperimentato un burnout estremo quando è andato in onda "Itaewon Class". Park Seo-joon ha ricordato quella volta: "Il vuoto si è accumulato e sono arrivato al punto in cui ho avuto problemi con la mia salute mentale e la mia condizione fisica".
Il 24, sul canale Netflix Corea, “È questo Taesang o Hojae? È stato caricato un video con Park Seo-joon come ospite con il titolo "Non sono venuto qui per promuovere la seconda stagione di 'Gyeongseong Creature'".
Park Seo-joon, che ha incontrato i fan durante un fan meeting tenutosi per la prima volta in 7 anni lo scorso agosto, ha detto: “Ho prestato molta attenzione perché era il mio primo fan meeting da molto tempo. "Il tema di questo incontro con i fan era il tempo, e volevo guardare indietro al mio passato e mostrare ai miei fan il mio tempo", ha detto "Abbiamo parlato di cose che non possono essere dette in pubblico e abbiamo anche girato un video insieme".
Sono felice che tu non abbia mollato e che tu abbia mostrato una buona recitazione.
scrittore daHorse666
Rapporto 박서준, 연예계 은퇴 수순 밟으려...눈물나는 소식
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.