[intero] PENTAGON Jinho X Hui, insieme ai fan alla fine dell'anno.. Regalo live di alta qualità

PENTAGON Jinho X Hui, insieme ai fan alla fine dell'anno.. Regalo live di alta qualità

Jinho e Hui del gruppo Pentagon hanno concluso con successo il loro concerto per i fan in Giappone.

Jinho e Hui hanno incontrato i fan locali al "2024 JINHO HUI FAN-CON [HOME STAY] IN JAPAN" tenutosi all'Osaka Zepp Osaka Bayside il 28 del mese scorso e allo Yokohama Katie Zepp Yokohama il 30.

Jinho e Hui hanno aperto il concerto dei fan con 'DO or NOT' ed eseguito 'Dr. L'atmosfera è stata rallegrata dalle canzoni pubblicate in Corea e Giappone, come "Dr. BeBe", "Basquiat" e "Call My Name". Jin-ho, che ha fatto un balzo in avanti come cantante solista pubblicando il suo primo mini-album quest'anno, ha detto: "Questa è stata la prima volta che ho fatto attività da solista, ed è stato un momento felice perché sono stato in grado di raccontare la mia storia attraverso la musica. Sono felice di aver potuto fare attività con i miei fan", e ha cantato con passione la sua prima canzone di debutto da solista "Teddy Bear" e la traccia "Bad Criminal".

0