[comunicazione] Flav si è classificato al primo posto nella votazione mensile ASEA di settembre 2026.

ASEA 2026 (Asia Star Entertainer Awards) Votazione mensile di settembre: si sono aggiudicati il ​​primo posto nella categoria gruppo del mese.

Penso che sia particolarmente significativo perché è stato classificato al primo posto in questa categoria per tre mesi consecutivi.

In questa votazione, i BTS si sono classificati al 2° posto con il 31,6% dei voti, mentre gli Enhypen si sono classificati al 3° posto.

In totale c'erano circa 180 candidati, quindi ho pensato che ottenere più del 30% dei voti fosse un grande risultato.

L'84% dei tifosi che hanno votato per Playb sono tifosi nazionali, quindi penso che la coesione del tifo del nostro Paese sia incredibile.

Penso che i tifosi saranno ancora più felici perché si sono classificati primi nel Gruppo del mese e potranno vedere la pubblicità della metropolitana della stazione di Jamsil (il 15).

Flav si è classificato al primo posto nella votazione mensile ASEA di settembre 2026.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    방탄을 제치고 1위 했군요
    팬들 노력이 대단합니다
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    1위 너무 축하해요
    좋은 소식 공유해서 감사해여
  • immagine del profilo
    jji5725
    월간 투표 1위네여
    정말 축하드려요
  • immagine del profilo
    heQuetzal223
    와 플레이브가 ASEA 9월 월간투표 1위네요. 나도 포도알 열심히 모아 10월도 같이 달릴게요.