오 연속 1위더라구요 정말 축하합니당 ㅎㅎ
Playbe si è classificato al primo posto nella classifica settimanale degli idoli Fan & Star Global Hot Star per 55 settimane consecutive.
Ho sentito che è arrivato al primo posto
Le votazioni si sono svolte dal 6 al 13 e Stray Kids si è classificato al primo posto con 2.152.167 voti.
NexG si è classificato secondo con 1.048.474 voti, mentre NexG si è classificato terzo con 772.835 voti.
In particolare, essere al primo posto per 55 settimane consecutive è incredibile, e anche il numero di voti per il primo posto è molto diverso da quello per il secondo. Penso che i fan di Playb siano fantastici.
Se si classifica al 1° posto per 50 settimane consecutive nella classifica Global Hot Star Rankings, il Lotte World Chandelier di Jamsil, Songpa-gu, Seul si classificherà al 1° posto per 70 settimane consecutive.
Circola la notizia che la Starfield Media Tower di Goyang, nella provincia di Gyeonggi, è stata al primo posto per 100 settimane consecutive nei cartelloni pubblicitari di Hong Kong e Parigi, in Francia.
Playbe è stato al primo posto per 55 settimane consecutive, quindi penso che i fan lo faranno per 70 settimane consecutive.