Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Si dice che nel fandom di Playb ci siano molti principianti che non conoscono Dolpan.

https://community.fanplus.co.kr/plave/35825615

Si dice che nel fandom di Playb ci siano molti principianti che non conoscono Dolpan.Questo è ciò che ha detto il CEO della mia agenzia in un'intervista precedente!

Di solito, nel caso di altri fandom, ci sono molte persone che originariamente erano fan di idol e poi sono passate ad altri fandom, ma nel caso di Playb Fandom (Flea), ci sono molte persone che sono nuove al K-pop!

Io e le persone attorno a me non eravamo affatto interessati agli idoli, ma questa era la prima volta che compravamo un album e della merce. Haha. Penso che questo significhi che i Playb hanno trasmesso la loro sincerità a molte persone con la loro abilità tecnica e la loro grande musicalità.

Uno spettacolo che fa voltare anche chi non era interessato... Ogni volta che lo guardo, penso che siano un gruppo davvero straordinario!!!

Anche se è virtuale, non trascurano l'esercizio o la pratica, e i membri lavorano più duramente di chiunque altro dietro le quinte, componendo/scrivendo testi/coreografie e producendo tutti i loro album. Li rispetto💙💜💗❤️🖤

Penso che questo sarà il mio primo e ultimo idolo nella mia vita.

Fa ancora male vedere che ricevo così tanta aggressività e odio solo perché sono virtuale, ma sono migliorato molto dal mio debutto e credo che un giorno sarò riconosciuto da tutti ㅎㅎ

Si dice che nel fandom di Playb ci siano molti principianti che non conoscono Dolpan.Si dice che nel fandom di Playb ci siano molti principianti che non conoscono Dolpan.Si dice che nel fandom di Playb ci siano molti principianti che non conoscono Dolpan.

남자 아이돌 배너.png
3
0
Rapporto

scrittore dk970812

Rapporto 플레이브 팬덤은 돌판 첫입문자가 많대요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.