Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Perché sono così commosso dalla narrazione flaviana

https://community.fanplus.co.kr/plave/35837179

Non sono più un suo fan a tutti gli effetti da molto tempo (credo dall'ultimo concerto...), ma ho intenzione di mettere in ordine le storie che ho vissuto in questo breve lasso di tempo.

1. 1. I membri erano tirocinanti da molto tempo, quindi le loro abilità erano già al massimo livello, ma non ricevevano molta attenzione... Un giorno, il leader, che era stato reclutato per la prima volta per un progetto sconosciuto chiamato "Virtual Idol" avviato da un'azienda di tecnologia VR, riunì i suoi conoscenti e i conoscenti dei suoi conoscenti per formare un gruppo.
  2. 2. Inizialmente non esisteva un nome per il gruppo e molti degli spettatori delle trasmissioni in diretta erano dipendenti dell'azienda, ma attraverso trasmissioni regolari comunicavano e radunavano fan.
  3. 3. I membri si aspettavano anche che avrebbero ricevuto molte critiche prima del loro debutto perché il pubblico non aveva familiarità con la realtà virtuale. Infatti, ha detto che era spaventoso. Tuttavia, ho debuttato mantenendo la mia mentalità forte.
  4. 4. Poiché è virtuale, spendono molti soldi in coreografie perché devono muoversi con delle attrezzature, ma il livello del ritmo è così scarso che i compositori forniscono loro solo musica di bassa qualità... Alla fine, poiché i membri hanno le competenze, decidono di creare loro stessi la musica e le coreografie.
  5. 5. Di conseguenza, tutti i brani degli album pubblicati finora sono stati prodotti dagli stessi membri e sono di alta qualità. La grafica è eccellente e anche chi non ha familiarità con la realtà virtuale dice: "La canzone è bella".
  6. 6. Ha finalmente debuttato e continua a salire alla fama. Sebbene venga ancora criticato, supera le critiche e mostra un tasso di crescita sorprendente.
  7. 7. Grazie a questa narrazione e autenticità, il rapporto tra fan e artisti è molto forte. Per questo motivo stanno arrivando più fan.

La conclusione è che voglio essere un freelance per il resto della mia vita ㅠㅠ

Diventa più famoso... No, non diventare famoso... Diventa famoso... No, voglio tenerlo per me... Ma devo diventare famoso...

Sono così felice di vedere la gente che tifa per Playb, anche i non fan e le persone a cui non importa...🥹

È vero che la barriera all'ingresso è alta, ma penso che il numero di persone che lo riconoscerà continuerà ad aumentare, quindi è una gioia crescere diventando fan.

남자 아이돌 배너.png
3
0
Rapporto

scrittore dk970812

Rapporto 플레이브 서사에 감동받는 이유

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.