[comunicazione] Perché sono così commosso dalla narrazione flaviana

Non sono più un suo fan a tutti gli effetti da molto tempo (credo dall'ultimo concerto...), ma ho intenzione di mettere in ordine le storie che ho vissuto in questo breve lasso di tempo.

1. 1. I membri erano tirocinanti da molto tempo, quindi le loro abilità erano già al massimo livello, ma non ricevevano molta attenzione... Un giorno, il leader, che era stato reclutato per la prima volta per un progetto sconosciuto chiamato "Virtual Idol" avviato da un'azienda di tecnologia VR, riunì i suoi conoscenti e i conoscenti dei suoi conoscenti per formare un gruppo.
  2. 2. Inizialmente non esisteva un nome per il gruppo e molti degli spettatori delle trasmissioni in diretta erano dipendenti dell'azienda, ma attraverso trasmissioni regolari comunicavano e radunavano fan.
  3. 3. I membri si aspettavano anche che avrebbero ricevuto molte critiche prima del loro debutto perché il pubblico non aveva familiarità con la realtà virtuale. Infatti, ha detto che era spaventoso. Tuttavia, ho debuttato mantenendo la mia mentalità forte.
  4. 4. Poiché è virtuale, spendono molti soldi in coreografie perché devono muoversi con delle attrezzature, ma il livello del ritmo è così scarso che i compositori forniscono loro solo musica di bassa qualità... Alla fine, poiché i membri hanno le competenze, decidono di creare loro stessi la musica e le coreografie.
  5. 5. Di conseguenza, tutti i brani degli album pubblicati finora sono stati prodotti dagli stessi membri e sono di alta qualità. La grafica è eccellente e anche chi non ha familiarità con la realtà virtuale dice: "La canzone è bella".
  6. 6. Ha finalmente debuttato e continua a salire alla fama. Sebbene venga ancora criticato, supera le critiche e mostra un tasso di crescita sorprendente.
  7. 7. Grazie a questa narrazione e autenticità, il rapporto tra fan e artisti è molto forte. Per questo motivo stanno arrivando più fan.

La conclusione è che voglio essere un freelance per il resto della mia vita ㅠㅠ

Diventa più famoso... No, non diventare famoso... Diventa famoso... No, voglio tenerlo per me... Ma devo diventare famoso...

Sono così felice di vedere la gente che tifa per Playb, anche i non fan e le persone a cui non importa...🥹

È vero che la barriera all'ingresso è alta, ma penso che il numero di persone che lo riconoscerà continuerà ad aumentare, quindi è una gioia crescere diventando fan.

3
0
commento 12
  • immagine del profilo
    플레이브행복하자
    하도 여기저기서 말들이 많으니까 초반엔 덕질 처음이라 어리버리해요...하시던 팬분들도 갈수록 더 단단해지고 기존쌔들이 되어가는 느낌이예요..
    우리가 지켜..욕은 우리가 다 흡수해..이런 느낌ㅋㅋㅋㅋㅋ 초반 분위기랑 달라졌어요
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    맞아요 저도 서사에 감동받는 부분이 있어요 ㅠㅠ 특수한 상황덕분에 오히려 돈독해지는 거 같기도 하고 플리들을 엄청 아껴주고 사랑해주는 걸 매순간 느끼게 되니 평플할 수 밖에 없어요 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    giGazelle717
    진입장벽 높은 건 맞지만 결국은 연예계도 이 흐름으로 갈 것 같아요
  • immagine del profilo
    jang8888888888
    서사 알려주셔서 감사해요!
  • immagine del profilo
    seolayun270
    스스로 손을잡고 앞으로 나아가주고 있는게 그저 감동이에요ㅜ
  • immagine del profilo
    azElephant564
    이 서사 볼때마다 울컥해요ㅠㅠ 평플합시다💙💜💗❤🖤