Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] A tutti piace Pyongyang Naengmyeon?

https://community.fanplus.co.kr/plave/37150070

A tutti piace Pyongyang Naengmyeon?A tutti piace Pyongyang Naengmyeon?A tutti piace Pyongyang Naengmyeon? I noodles freddi con ghiaccio tritato solitamente venduti fuori sono i noodles freddi Hamheung.

Il Pyongyang Naengmyeon, d'altro canto, è un semplice piatto di noodle freddi, preparato con brodo di carne freddo e leggero, senza ghiaccio, e noodles di grano saraceno tagliati in pezzi grandi quanto un boccone. (Non è qualcosa che si mangia realmente nella zona di Pyongyang ^^..)

Se andate in un ristorante tradizionale Pyeongnaeng, vi verrà servito un tè caldo con brodo di carne. Se lo mangiate in una tazza con dei semplici noodles freddi e del brodo, è caldo e davvero delizioso...

La gente dice che le persone hanno opinioni contrastanti... Io l'ho mangiato come si deve per la prima volta questa volta grazie a Bambi, che è un fanatico del cibo freddo, e dato che di solito mi piace il cibo insipido, era davvero, davvero, davvero delizioso ㅜ Continuo a pensare a John Martin e sono nei guai ㅠ

L'avete provato tutti???

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore dk970812

Rapporto 다들 평양냉면 좋아하시나요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.