Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Sono triste perché sono stato così impegnato con la mia vita attuale che ho trascurato il mio fandom.

https://community.fanplus.co.kr/plave/66062031

Dall'inizio di quest'anno, per la prima volta nella mia vita, mi sono appassionato davvero agli idol, e ne ero così preso che ho persino comprato i loro prodotti e album... Ma ultimamente, sono stato così impegnato con le mie dimissioni dal lavoro, il trasloco e altri problemi interpersonali che mi sono perso tutte le trasmissioni in diretta ㅜㅜ

Mi mancano le trasmissioni in diretta settimanali, quindi non riesco a tenere il passo con i progressi, rimando tutto e ho la sensazione di perdere la motivazione...

Vorrei essere un fan appassionato per molto tempo, come tutti gli altri, ma mi sento un po' deluso da me stesso.

Per questo motivo, non ho nemmeno la faccia per incontrare persone che conosco veramente... Sono troppo severo??? Sono curioso di sapere cosa pensano le altre persone quando sono delle fangirl~

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore dk970812

Rapporto 현생이 바쁘다 보니 덕질에 소홀해져서 슬퍼요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.